“Permanenza per 2 giorni”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Inglese per primo
Tedesco per primo
Elisa E
“Permanenza per 2 giorni ”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati nella casa più bella e confortevole che nessuno può immaginare! Un accoglienza unica ed una vista mare spettacolare da copertina! Salvo e Antonella sono state persone di una gentilezza unica! La pulizia e l'accuratezza sono eccellenti! Un posto Paradisiaco dove potersi rilassare mente e corpo! Ps. Tutto è pensato nel minimo particolare!

11 lug 2017
Un grazie sincero da parte nostra. Anche voi, persone molto disponibili, cordiali e gentilissimi. Sicuramente, in un prossimo soggiorno, sareste i Benvenuti.
Vi auguriamo un meraviglioso futuro.
Giovanni
“Relax sul mare”
Recensito il 24 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Luogo splendido vista mozzafiato titolari gentilissimi vi hanno dato info di ogni tipo sia per il luogo che per le vicinanze , pulizia ottima attrezzature più che sufficienti sia per la casa che per l'esterno sicuramente da consigliare sia per la posizione e bellezza ci torneremo sicuramente!!!!

26 mar 2017
Anche voi siete stati degli ospiti eccellenti. Grazie, quando volete, sarete i benvenuti!
Francesco
“Week-end tra relax e tranquillità....”
Recensito il 5 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo stati in questa meravigliosa casa vacanze per 2 notti...Scenario da favola con un mare incantevole ..all'interno non manca nulla..e tanta cordialità da parte del proprietario Salvo...Torneremo sicuramente...

6 mar 2017
Grazie. Sarete sempre i benvenuti
Alessio V
“Meraviglioso”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una settimana d'incanto, in un appartamento perfetto, accogliente e pulitissimo, con dei proprietari, Salvatore e Antonella, d'eccezione per cordialita', gentilezza e disponibilta'. Tutto perfettamente corrispondente alla descrizione.
Eravamo in 4, tra cui due bimbi di 3 e 7 anni.
Spiaggia libera o attrezzata ("piper" ottimo) a piedi,
Ci torneremo sicuramente,
Alessio & Stefania

16 ago 2016
Grazie di vero cuore.
Alberto B
Milan, Lombardia, Italy
“Una settimana da favola”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Trovato in internet, Salvo si è dimostrato un padrone di casa cortese e attento. L'appartamento è a 20 metri dal mare, che si vede dai due terrazzi di casa. Confort e pulizia ai massimi livelli, comprabili a quelli dell'Alto Adige, tanto per capirci. All'arrivo abbiamo trovato acqua minerale in fresco e l'essenziale per una prima colazione e cena, nonché bagno schiuma, dentifricio e shampoo. Due belle camere, cucina attrezzata con tutte le stoviglie, lavatrice e asciugacapelli, asciugamani in abbondanza. Bagno pulitissimo. Il proprietario abita talvolta al piano di sotto e vi consiglia gite e ristoranti. Insomma una bella esperienza che consiglio caldamente.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
24 lug 2016
Grazie di vero cuore.
Wander547
“Il paradiso terrestre”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Non si può descrivere con una semplice frase la splendida location messa a disposizione da due persone eccezionali , Antonella e Salvo, che con la loro professionalità , ospitalità e cordialità, permettono la gestione di questo splendido paradiso, curato con ogni attenzione. Complimenti.
Katia & Luigi

24 lug 2016
Grazie a voi, per averci scelto.
Cecco69
Feltre
“consigliatissimo”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stato con mia moglie e mio figlio.Ho trovato un appartamento molto bello e pulito.il titolare Salvo è una persona molto simpatica e cordiale, non facendoci mancare nulla.La struttura si trova fronte mare con annessa spiaggia.dista a circa un chilometro da punta secca(abbiamo avuto la fortuna di vedere mentre giravano le scene di Montalbano),direi assolutamente da provare. Grazie a Salvo e sua moglie.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?