“Relax sul mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Veranda con vista mare e tramonti
cucina soggiorno veranda vista mare e tramonti
cucina soggiorno
veranda vista mare e tramonti
cucina

Lucca, Italia
Recensore livello 2
“Relax sul mare”
Recensito il 24 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Luogo splendido vista mozzafiato titolari gentilissimi vi hanno dato info di ogni tipo sia per il luogo che per le vicinanze , pulizia ottima attrezzature più che sufficienti sia per la casa che per l'esterno sicuramente da consigliare sia per la posizione e bellezza ci torneremo sicuramente!!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
26 mar 2017
Anche voi siete stati degli ospiti eccellenti. Grazie, quando volete, sarete i benvenuti!
R9377PTfr
Partinico, Italia
Recensore livello 5
“Week-end tra relax e tranquillità....”
Recensito il 5 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo stati in questa meravigliosa casa vacanze per 2 notti...Scenario da favola con un mare incantevole ..all'interno non manca nulla..e tanta cordialità da parte del proprietario Salvo...Torneremo sicuramente...

Data del soggiorno: marzo 2017
6 mar 2017
Grazie. Sarete sempre i benvenuti
valessio7
“Meraviglioso”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una settimana d'incanto, in un appartamento perfetto, accogliente e pulitissimo, con dei proprietari, Salvatore e Antonella, d'eccezione per cordialita', gentilezza e disponibilta'. Tutto perfettamente corrispondente alla descrizione.
Eravamo in 4, tra cui due bimbi di 3 e 7 anni.
Spiaggia libera o attrezzata ("piper" ottimo) a piedi,
Ci torneremo sicuramente,
Alessio & Stefania

Data del soggiorno: agosto 2016
16 ago 2016
Grazie di vero cuore.
243albert
Sicilia, Italia
Recensore livello 5
“Una settimana da favola”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Trovato in internet, Salvo si è dimostrato un padrone di casa cortese e attento. L'appartamento è a 20 metri dal mare, che si vede dai due terrazzi di casa. Confort e pulizia ai massimi livelli, comprabili a quelli dell'Alto Adige, tanto per capirci. All'arrivo abbiamo trovato acqua minerale in fresco e l'essenziale per una prima colazione e cena, nonché bagno schiuma, dentifricio e shampoo. Due belle camere, cucina attrezzata con tutte le stoviglie, lavatrice e asciugacapelli, asciugamani in abbondanza. Bagno pulitissimo. Il proprietario abita talvolta al piano di sotto e vi consiglia gite e ristoranti. Insomma una bella esperienza che consiglio caldamente.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
24 lug 2016
Grazie di vero cuore.
Wander547
“Il paradiso terrestre”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Non si può descrivere con una semplice frase la splendida location messa a disposizione da due persone eccezionali , Antonella e Salvo, che con la loro professionalità , ospitalità e cordialità, permettono la gestione di questo splendido paradiso, curato con ogni attenzione. Complimenti.
Katia & Luigi

Data del soggiorno: luglio 2016
24 lug 2016
Grazie a voi, per averci scelto.
Cecco69
Feltre
Recensore livello 2
“consigliatissimo”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stato con mia moglie e mio figlio.Ho trovato un appartamento molto bello e pulito.il titolare Salvo è una persona molto simpatica e cordiale, non facendoci mancare nulla.La struttura si trova fronte mare con annessa spiaggia.dista a circa un chilometro da punta secca(abbiamo avuto la fortuna di vedere mentre giravano le scene di Montalbano),direi assolutamente da provare. Grazie a Salvo e sua moglie.

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
457PaoloD
Sicilia, Italia
“Splendida Mansarda”
Recensito il 10 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Siamo ritornati a casa di Salvo Ed Antonella e' la abbiamo ritrovata ancora piu' perfetta.Non manca assolutemente nulla, infatti in molti rispetti e' meglio Della nostra casa. La gentilezza e cordialita' di Salvo Ed Antonella e' impagabile.
A pochi metri dal mare Ed in vista del faro di Punta Secca,con verande panoramiche e piene di sole e'un posto ideals per una vacanza quieta e rilassante.

Data del soggiorno: ottobre 2015