“Meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
veranda vista mare e tramonti

valessio7
Las Vegas, Nevada
“Meraviglioso”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una settimana d'incanto, in un appartamento perfetto, accogliente e pulitissimo, con dei proprietari, Salvatore e Antonella, d'eccezione per cordialita', gentilezza e disponibilta'. Tutto perfettamente corrispondente alla descrizione.
Eravamo in 4, tra cui due bimbi di 3 e 7 anni.
Spiaggia libera o attrezzata ("piper" ottimo) a piedi,
Ci torneremo sicuramente,
Alessio & Stefania

Data del soggiorno: agosto 2016
16 ago 2016
Grazie di vero cuore.
243albert
Sicilia, Italia
“Una settimana da favola”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Trovato in internet, Salvo si è dimostrato un padrone di casa cortese e attento. L'appartamento è a 20 metri dal mare, che si vede dai due terrazzi di casa. Confort e pulizia ai massimi livelli, comprabili a quelli dell'Alto Adige, tanto per capirci. All'arrivo abbiamo trovato acqua minerale in fresco e l'essenziale per una prima colazione e cena, nonché bagno schiuma, dentifricio e shampoo. Due belle camere, cucina attrezzata con tutte le stoviglie, lavatrice e asciugacapelli, asciugamani in abbondanza. Bagno pulitissimo. Il proprietario abita talvolta al piano di sotto e vi consiglia gite e ristoranti. Insomma una bella esperienza che consiglio caldamente.

Data del soggiorno: luglio 2016
24 lug 2016
Grazie di vero cuore.
Wander547
“Il paradiso terrestre”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Non si può descrivere con una semplice frase la splendida location messa a disposizione da due persone eccezionali , Antonella e Salvo, che con la loro professionalità , ospitalità e cordialità, permettono la gestione di questo splendido paradiso, curato con ogni attenzione. Complimenti.
Katia & Luigi

Data del soggiorno: luglio 2016
24 lug 2016
Grazie a voi, per averci scelto.
Cecco69
Feltre
“consigliatissimo”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stato con mia moglie e mio figlio.Ho trovato un appartamento molto bello e pulito.il titolare Salvo è una persona molto simpatica e cordiale, non facendoci mancare nulla.La struttura si trova fronte mare con annessa spiaggia.dista a circa un chilometro da punta secca(abbiamo avuto la fortuna di vedere mentre giravano le scene di Montalbano),direi assolutamente da provare. Grazie a Salvo e sua moglie.

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
457PaoloD
Sicilia, Italia
“Splendida Mansarda”
Recensito il 10 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Siamo ritornati a casa di Salvo Ed Antonella e' la abbiamo ritrovata ancora piu' perfetta.Non manca assolutemente nulla, infatti in molti rispetti e' meglio Della nostra casa. La gentilezza e cordialita' di Salvo Ed Antonella e' impagabile.
A pochi metri dal mare Ed in vista del faro di Punta Secca,con verande panoramiche e piene di sole e'un posto ideals per una vacanza quieta e rilassante.

Data del soggiorno: ottobre 2015
mgr64
orvieto
“indimenticabile”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo appena ritornati dalla Sicilia per una vacanza con la famiglia, e volevo ringraziare Antonella e Salvo due persone stupende in questo soggiorno estivo indimenticabile. La casa è luminosa, arredata con gusto, pulita talmente perfetta che hai l'impressione di stare a casa tua, accessoriata in tutto. Il mare è a due passi bellissimo, non si può chiedere di più, abbiamo avuto anche il sole tutti i giorni, posto dove ritornare. Un abbraccio ad Antonella e Salvo per la loro gentilezza e disponibilità
mgrazia

Data del soggiorno: luglio 2015
Umberto F
Firenze, Italia
“Angolo di paradiso”
Recensito il 19 aprile 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Terrazzo che sembra di prendere il mare con le mani ti da un senso di serenità interiore appartamento luminoso e pulitissimo arredato con cura e gusto .
Antonella e Salvatore , i proprietari , appena si presentano ti danno la sensazione di conoscerli da sempre , disponibili , gentilissimi .Un posto incantevole , da ritornarci ogni anno

Beatrice , Armando e Umberto

Firenze

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l' accoglienza
Aspetti meno apprezzati: Nessun lato negativo
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
20 apr 2015
Siete di una gentilezza unica. In qualsiasi momento sarete sempre i benvenuti.
Un caloroso abbraccio a tutti voi. Grazie.