“indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

mgr64
orvieto
“indimenticabile”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo appena ritornati dalla Sicilia per una vacanza con la famiglia, e volevo ringraziare Antonella e Salvo due persone stupende in questo soggiorno estivo indimenticabile. La casa è luminosa, arredata con gusto, pulita talmente perfetta che hai l'impressione di stare a casa tua, accessoriata in tutto. Il mare è a due passi bellissimo, non si può chiedere di più, abbiamo avuto anche il sole tutti i giorni, posto dove ritornare. Un abbraccio ad Antonella e Salvo per la loro gentilezza e disponibilità
mgrazia

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Umberto F
Firenze, Italia
“Angolo di paradiso”
Recensito il 19 aprile 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Terrazzo che sembra di prendere il mare con le mani ti da un senso di serenità interiore appartamento luminoso e pulitissimo arredato con cura e gusto .
Antonella e Salvatore , i proprietari , appena si presentano ti danno la sensazione di conoscerli da sempre , disponibili , gentilissimi .Un posto incantevole , da ritornarci ogni anno

Beatrice , Armando e Umberto

Firenze

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l' accoglienza
Aspetti meno apprezzati: Nessun lato negativo
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
20 apr 2015
Siete di una gentilezza unica. In qualsiasi momento sarete sempre i benvenuti.
Un caloroso abbraccio a tutti voi. Grazie.
Angelo G
Enna, Sicilia, Italy
“Verrete da ospiti, ve ne andrete da amici”
Recensito il 20 ottobre 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Proprio frase ci ha incuriosito a contattare Antonella e suo marito sulla possibilità di effettuare un soggiorno. Già dalle foto, era chiaro come la struttura fosse curata in ogni dettaglio e la posizione delle migliori. Non appena, siamo stati sorpresi positivamente: la realtà superata di gran lunga le aspettative. Aggiungo a ciò l'enorme cortesia ed ospitalità ritrovate: si potrebbe pensare che in Sicilia è sempre così e, da siciliano, posso dire di non averne mai trovato di tali.
L'ultimo dettaglio: mia moglie era incinta, aveva esigenze particolari riguardo il condizionamento e la spiaggia. Anche per questo, Antonella e suo marito non si sono risparmiati di offrirci la migliore assistenza a comfort.

Una cosa è sicura: torneremo presto a visitare questo fantastico luogo.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Tutto :-)
Aspetti meno apprezzati: La zona può essere un po' ventosa, bisogna solo saperlo. Chiaramente ciò non dipende dai proprietari.
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Tommaso F
“Splendida settimana in sicilia!”
Recensito il 18 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti della signora antonella nella splendida punta secca ad agosto.
Bellissima casa in posizione strategica per visitare una delle zone più belle della Sicilia!
I padroni di casa sono simpatici, cordiali e super disponibili. La casa è tenuta benissimo e attrezzatissima!
Un'accoglienza invidiabile!!

Monica R
Arona, Italia
“Soggiorno indimenticabile”
Recensito il 17 ottobre 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti della “Casa Vacanza Vista Mare, tra i luoghi di Montalbano a Torre di Mezzo, Santa Croce Camerina, dal 10 al 17 giugno 2014.

Eravamo 2 adulti con una bambina di 9 anni ed un bimbo (Ciccio Bello) di 6 mesi; abbiamo trovato la casa accogliente ed adeguata alle esigenze di tutti.

L'abitazione, di recente costruzione al primo piano di una villetta indipendente a pochi passi dallo stupendo mare della Sicilia, offre da entrambe le grandi terrazze una vista mare impareggiabile. Quiete, sole, brezza e tramonti mozzafiato contribuiscono a rendere il soggiorno un'esperienza indimenticabile.

L'appartamento, composto da 2 camere da letto, bagno, cucina e tinello, è spazioso, luminoso, arredato con gusto ed eleganza ed estremamente pulito.

Al nostro arrivo i proprietari ci hanno accolto con uno sfizioso aperitivo di benvenuto e successivamente illustrato ogni cosa nel minimo dettaglio; oltre alla casa, avevamo a disposizione biciclette per brevi escursioni nei dintorni, attrezzatura da spiaggia, un cesto di vivande per la prima colazione, prodotti per l'igiene personale e per la pulizia della casa, stoviglie, biancheria per le camere, il bagno e la cucina e molte altre cose ancora che non ci saremmo mai immaginati di trovare (dai contenitori per i picnic, condimenti, spezie locali ai repellenti zanzare – anche se non ce n'erano...).

I proprietari, di una gentilezza squisita, si sono messi a nostra totale disposizione per ogni evenienza.
Possiamo dire di aver vissuto un'esperienza di viaggio ed umana unica ed indimenticabile. Trascorsa la nostra settimana di vacanza a malincuore abbiamo dovuto dire arrivederci a luoghi e persone speciali.

Un grazie di cuore ad Antonella, Salvatore ed alla loro famiglia.

P.s.: l'appartamento è pure dotato di climatizzatore, allarme antifurto, cortile interno per parcheggiare l'auto e lavanderia.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alfio G
Catania, Sicilia, Italy
“Fantastico”
Recensito il 14 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato io e i mie amici per 3 giorni nel mese di agosto, e devo dire che tutto era veramente ottimo, iniziando dall'accoglienza dei titolari della mansarda.
Tutto era pulitò ed in ordine all'interno della casa, ottima anche la scelta dell'arredamento moderno e raffinato, bellissima la terrazza vista mare, la mansarda è vicinissima ad una bellissima spiaggia con un mare cristallino.
Insomma tutto veramente Fantastico!
Ciaoooooooo

Ho viaggiato con: Amici
gianna d
“Ottima struttura”
Recensito il 16 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa splendida mansarda nel mese di agosto. Mare vicinissimo, casa stupenda con veranda vista mare da togliere il fiato. I proprietari Antonella e Salvo, disponibili ed affettuosi sempre, pronti ad indicarci i luoghi della zona da visitare e a rendersi utili ad ogni nostra esigenza. Nella casa non mancava niente, era super accessoriata e pulitissima. Sicuramente la consigliamo a chiunque voglia soggiornarvi.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 set 2014
Un grosso ringraziamenmto vi giunge da parte nostra, ricordandovi che sarete sempre i benvenuti qualora abbiate intenzione di venire a rivisitare i nostri fantastici luoghi.