Recensito 25 settembre 2017

Per gli appassionati del Commissario è un’esperienza indimenticabile! Il personale è gentile e cortese. Le stanze sul mare hanno una vista eccezionale. La prima colazione è discretamente assortita. Le stanze sono pulite. Nei dintorni vi sono vari posti di ristoro per tutte le tasche. Per la prenotazione dovrete faticare, perchè le richieste provengono da tutto il mondo. Grazie alla fiction, Punta Secca è diventata una metà turistica ambita!

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza vista mare al primo piano.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Ivana M, Direttore alle B&B La Casa di Montalbano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2017

Grazie Roberto per la sua recensione. Si Punta Secca è oramai metà di turisti anche di passaggio a volte solo per fotografare la casa, il meraviglioso tramonto africano e sentire l’atmosfera che si respira. Punta Secca gode adesso di pochi ma essenziali servizi che mancavano anche a noi residenti e che grazie al movimento che la fiction ha creato, adesso sono presenti.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Come da titolo. È stato bello poter vedere e fotografare la casa della serie TV, ora adibita a b&b. Resta comunque una abitazione carina su due livelli fronte mare che ha il suo fascino, accentuata solo dalle vicende del commissario Montalbano...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non avendo un posto dove dormire e essendo di zona sono stato in questo b&b. Carino. Economico e i gestori molto gentili. Pulito e facile da trovare. Per un buon relax e o un punto di appoggio è consigliatissimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si può scegliere o di soggiornare al primo piano, che è un B and B, oppure di affittare l intero piano terra col terrazzo sulla spiaggia.
Occorre prenotare con mesi di anticipo, ma ne vale la pena.
L appartamento al piano terra con accesso diretto sulla spiaggia è grandissimo, spazioso, con 3 bagni, cucina, sala, 2 camere da letto. Ben arredato, con aria condizionata.
Favoloso.
E sapere di stare dove viene girato il Commissario Montalbano è una grande emozione, si sta sul set di un film.
Poi, la signora Maria che gestisce la casa, è gentilissima e prodiga di informazioni.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

La casa del commissario è sicuramente la casa più fotografata d Italia. Abbiamo provato a prenotare una camera ma vista la notorietà bisogna pensarci molto in anticipo. Rispetto a quando siamo venuti qualche anno fa la facciata e il terrazzo ci sono sembrati ristrutturati. Consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ivana M, Direttore alle B&B La Casa di Montalbano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Salve Francesco, mi fa piacere che abbia notato le migliorie che ogni anno ci impegniamo di apportare alla casa. Colgo l'occasione per dirle che cominciamo con le nuove prenotazioni nel mese di dicembre. Spero di risentirla.
a presto
Ivana