“Vacanza enogastroculturale”

Edoardo44
Padova, Italia
“Vacanza enogastroculturale”
Recensito il 21 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa confortevole e spaziosa, proprietari cortesi e disponibili per ogni necessità.
La casa è curata, ben tenuta e situata in posizione strategica dalla quale sono facilmente raggiungibili le principali mete turistiche. La casa è grande abbastanza per poter stare belli comodi in 4 persone.
Dispone inoltre di spazioso terrazzo dove poter cenare, con vista mare. L'ubicazione della casa permette di godere pace e tranquillità e di raggiungere facilmente qualsiasi spiaggia o servizio (usando l'auto).
Vicinissima al mare e a ristoranti, bar e pizzerie.
Cinque minuti di macchina per arrivare alla cittadina di Santa Croce Camerina.
Abbiamo soggiornato 3 mesi in questa bella e accogliente struttura,curata nei minimi dettagli ed abbiamo potuto visitare tranquillamente tutti i meravigliosi paesi del Barocco quali Noto-Scicli-Ispica-Ragusa-Ragusa Ibla. Inoltre la stupenda Villa Romana del Casale di Piazza Armerina e la famosa Scala dei Turchi in provincia di Agrigento.
Dimenticavo, tra una visita e l'altra favolosi bagni di mare con acqua cristallina e l'azzurro cangiante delle sue acque nella dorata spiaggia libera di Punta Secca ed i suoi tramonti a due passi da casa.

Ho viaggiato con: Familiari