“Cortesia, gentilezza, pulizia e location”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni della struttura Cucina soggiorno Appartamento Terra
Esterni della struttura
Cucina soggiorno Appartamento Terra
Angolo cottura Appartamento Terra
Veranda Appartamento Terra
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto doppia o tripla
Servizi

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Ester S
“Cortesia, gentilezza, pulizia e location splendida!”
Recensito il 1 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La mia permanenza a Punta Secca è stata resa ancor più rilassante dalla scelta di soggiornare nell'appartamento della Casa Vacanze Sogno Siciliano, vicina al mare.
La location può contare sulla cortesia, professionalità e disponibilità della proprietà che, senza essere mai invadente, è stata capace di offrire premurosi consigli. L'appartamento è dotato di ogni confort: suppellettili, attrezzature, elettrodomestici, arredi, accessori e complementi di arredo sono di nuova generazione e completi. I locali mi sono stati consegnati in perfetta pulizia e ordine tanto da non aver bisogno di altro!
Tutto assolutamente r!

Data del soggiorno: settembre 2018
3 ott 2018
Grazie Ester per la sua graditissima recensione, spero di riavere anche voi come nostri graditissimi ospiti.
Gaetano G
“Tutto perfetto”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto curato nei minimi particolari, non manca proprio nulla, Alessandro e Laura sono delle persone gentilissime e simpaticissime. E la struttura è a due passi dal mare, con tutti i comfort possibili. Cosa volere di più? Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2018
7 lug 2018
Grazie anche a voi Gaetano per la vostra cortesia e simpatia, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti ed amici.
AntoSaler
Eboli, Italia
“Conforme alle aspettative!!!”
Recensito il 21 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze dall'11 al 17 giugno. Che dire? L'appartamento è nuovo, dotato di ogni comfort ( persino di cialde per il caffè espresso),di carrellino per andare a fare la spesa,di detersivi per la pulizia della casa e per la lavatrice,di tutto quello che può servire in una casa. Appena arrivati il proprietario ci spiega che siamo stati alloggiati non nell'appartamento terra al pianterreno ma nell'appartamento mare al primo piano, appartamento dotato di balcone da cui si scorgeva il mare e di una ampia veranda dove poter chiacchierare dopo pranzo.Il proprietario è stato disponibile e attento ad ogni nostra esigenza, ci ha fornito ombrellone e lettini (dotati di ruote per essere trasportati con facilità) e ci ha messo a disposizione le bici senza nessun costo aggiuntivo. Unica pecca .....il tempo che è stato un po' ventilato e non ci ha fatto godere appieno del posto.

Data del soggiorno: giugno 2018
25 giu 2018
Grazie mille anche a voi per questa bellissima e dettagliata recensione, questo ci rende felici e grati per uno dei lavori più belli al mondo. Grazie ancora per aver contribuito alla nostra crescita.
marofina2
Torino, Italia
“Consigliato!”
Recensito il 13 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento ampio e luminoso, dotato di ogni confort (non manca davvero nulla), ben pulito e ordinato. A due passi dalla spiaggia (ombrellone e sdraio a disposizione), dal lungomare e dalla casa del famoso commissario Montalbano.
Mobili e biancheria nuovi e in perfetto stato.
I ragazzi che lo gestiscono sono sempre molto disponibili e sorridenti.
Adatto davvero a tutti: gruppi di amici, coppie, famiglie con bimbi piccoli...
Lo consiglio vivamente!

16 ott 2017
Mille grazie anche a voi per aver contribuito alla nostra crescita con questa bellissima e completa recensione..
LiberaNos
“Dieci giorni di relax e piaceri”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato (con il partner) durante il mese di settembre presso la struttura di Alessandro e Laura. Esperienza molto positiva. Siamo rimasti ampiamente soddisfatti sia della struttura ricettizia in sé, sia - anzi, soprattutto – dalla calorosa ospitalità siciliana affidata ai suoi gestori. Gestori che non hanno lesinato nell’offrire, senza ulteriori oneri a nostro carico, altri servizi non originariamente ricompresi nel corrispettivo quali, ad esempio, un più frequente cambio del set di arredo per il bagno e per il letto. L’appartamento dotato, nel nostro caso, di un bel terrazzo, arredato con ogni accessorio finalizzato a rendere piacevole la permanenza degli ospiti, presenta tutti i comfort necessari, compresi quelli televisivi via satellite nella loro opzione completa, la connessione Internet WI-FI, l’uso di bicilette per eventuali passeggiate all’aria aperta ed altro ancora. Appartamento pulito e arredato in stile Ikea.
La zona ove è ubicata la struttura è molto tranquilla e si trova a pochi passi dalla spiaggia e dal centro di Punta Secca. La struttura fornisce anche il necessario per la balneazione come ombrelloni e spiaggine.
Esperienza superconsigliata!

9 ott 2017
Grazie mille, quando leggo recensioni così complete e dettagliate mi viene la pelle d'oca. Vi ringrazio ancora per aver reso ancora più bello il nostro lavoro e ci rendete orgogliosi di ciò che facciamo. Speriamo di riavervi al più presto come nostri graditissimi ospiti.
arnaldoca
Traversetolo, Italia
“Fantastico”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato 3 notti in un appartamento favoloso, vicinissimo al mare (neanche 100 mt).
Proprietario gentilissimo e disponibile.
Locale pulitissimo!!
Lo consiglio! Torneremo sicuramente!

24 set 2017
Grazie anche a voi per averci dedicato qualche minuto del vostro tempo per questa bella recensione, vi aspettiamo per la prossima vacanza.
Enzo d
“Mai visto niente di più bello”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo avuto
la fortuna di essere ospiti di sogno siciliano, una casa vacanze curata nei minimi particolari, accessoriata all'inverosimile, pulitissima e nuova,con il proprietario che ci ha fatto sentire a casa nostra.
Quando torneremo in Sicilia sicuramente ripasseremo per questa chicca siciliana! Sogno siciliano è il giusto nome!

22 set 2017
Grazie mille anche a voi per la bellissima recensione che ci rende sempre più orgogliosi di fare il nostro lavoro....grazie ancora, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti...