“Consigliato!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni della struttura Cucina soggiorno Appartamento Terra
Esterni della struttura
Cucina soggiorno Appartamento Terra
Angolo cottura Appartamento Terra
Veranda Appartamento Terra
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto doppia o tripla
Servizi

marofina2
Torino, Italia
“Consigliato!”
Recensito il 13 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento ampio e luminoso, dotato di ogni confort (non manca davvero nulla), ben pulito e ordinato. A due passi dalla spiaggia (ombrellone e sdraio a disposizione), dal lungomare e dalla casa del famoso commissario Montalbano.
Mobili e biancheria nuovi e in perfetto stato.
I ragazzi che lo gestiscono sono sempre molto disponibili e sorridenti.
Adatto davvero a tutti: gruppi di amici, coppie, famiglie con bimbi piccoli...
Lo consiglio vivamente!

16 ott 2017
Mille grazie anche a voi per aver contribuito alla nostra crescita con questa bellissima e completa recensione..
LiberaNos
“Dieci giorni di relax e piaceri”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato (con il partner) durante il mese di settembre presso la struttura di Alessandro e Laura. Esperienza molto positiva. Siamo rimasti ampiamente soddisfatti sia della struttura ricettizia in sé, sia - anzi, soprattutto – dalla calorosa ospitalità siciliana affidata ai suoi gestori. Gestori che non hanno lesinato nell’offrire, senza ulteriori oneri a nostro carico, altri servizi non originariamente ricompresi nel corrispettivo quali, ad esempio, un più frequente cambio del set di arredo per il bagno e per il letto. L’appartamento dotato, nel nostro caso, di un bel terrazzo, arredato con ogni accessorio finalizzato a rendere piacevole la permanenza degli ospiti, presenta tutti i comfort necessari, compresi quelli televisivi via satellite nella loro opzione completa, la connessione Internet WI-FI, l’uso di bicilette per eventuali passeggiate all’aria aperta ed altro ancora. Appartamento pulito e arredato in stile Ikea.
La zona ove è ubicata la struttura è molto tranquilla e si trova a pochi passi dalla spiaggia e dal centro di Punta Secca. La struttura fornisce anche il necessario per la balneazione come ombrelloni e spiaggine.
Esperienza superconsigliata!

9 ott 2017
Grazie mille, quando leggo recensioni così complete e dettagliate mi viene la pelle d'oca. Vi ringrazio ancora per aver reso ancora più bello il nostro lavoro e ci rendete orgogliosi di ciò che facciamo. Speriamo di riavervi al più presto come nostri graditissimi ospiti.
arnaldoca
Traversetolo, Italia
“Fantastico”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato 3 notti in un appartamento favoloso, vicinissimo al mare (neanche 100 mt).
Proprietario gentilissimo e disponibile.
Locale pulitissimo!!
Lo consiglio! Torneremo sicuramente!

24 set 2017
Grazie anche a voi per averci dedicato qualche minuto del vostro tempo per questa bella recensione, vi aspettiamo per la prossima vacanza.
Enzo d
“Mai visto niente di più bello”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo avuto
la fortuna di essere ospiti di sogno siciliano, una casa vacanze curata nei minimi particolari, accessoriata all'inverosimile, pulitissima e nuova,con il proprietario che ci ha fatto sentire a casa nostra.
Quando torneremo in Sicilia sicuramente ripasseremo per questa chicca siciliana! Sogno siciliano è il giusto nome!

22 set 2017
Grazie mille anche a voi per la bellissima recensione che ci rende sempre più orgogliosi di fare il nostro lavoro....grazie ancora, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti...
giuffro52
Parma, Italia
“Ottimo”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Comoda posizione al mare ottima accoglienza servizi al top ottima igiene. Speriamo di tornare.grazie .

Data del soggiorno: maggio 2017
21 set 2017
Grazie anche a voi per aver contribuito alla nostra crescita, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
Ilenia G
“"Una vacanza da Sogno"”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Oggi a malincuore finisce il nostro soggiorno in questa meravigliosa struttura...e nella bellissima Punta Secca...abbiamo avuto il piacere di trascorrere le nostre vacanze in un posto fantastico dal 13 agosto ad oggi giorno dopo giorno abbiamo apprezzato questa struttura"appartamento terra" curato nei minimi particolari non mancava nulla un vera vacanza a 5 stelle,avete dato il nome giusto a questa struttuta"sogno siciliano"...il top...abbiamo avuto anche il piacere di conoscere due persone eccezionali...Alessandro e Laura...grazie di vero cuore..."Marco Ilenia e Giorgia"...A presto...

7 set 2017
Grazie anche a voi Ilenia per aver contribuito alla nostra crescita con questa bellissima recensione che ci rende sempre più orgogliosi del lavoro che stiamo facendo. Quando volete sarete sempre nostri graditissimi ospiti ed il piacere di avervi conosciuto è ricambiato da parte nostra.......... "Alessandro Laura e Francesco".......
Antonino
Torino, Italia
“Meravigliosa toccata e fuga”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Conoscevamo già la struttura per averci passato una settimana alcuni anni fa. Ci siamo tornati per due sole notti e abbiamo alloggiato nell'appartamento Sole, di fatto un mini attico con una bellissima terrazza con vista mare.
A 2 minuti a piedi dalla spiaggia.
Nulla è cambiato, anzi forse addirittura migliorato.
Tutto pulito e perfetto. Arredata con gusto e dotata di tutto: Sky, wifi, aspirapolvere, macchinetta del caffè, lavatrice, barbecue....
Si nota l'attenzione che muove il titolare verso i sui ospiti.
Complimenti. Assolutamente consigliato.

5 set 2017
Grazie mille per la bellissima e completa recensione, questa, come tante altre, sono la pubblicità migliore che ci ripaga e ci rende orgogliosi del nostro lavoro.