“Mai visto niente di più bello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni della struttura Cucina soggiorno Appartamento Terra
Esterni della struttura
Cucina soggiorno Appartamento Terra
Angolo cottura Appartamento Terra
Veranda Appartamento Terra
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto doppia o tripla
Servizi

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Enzo d
“Mai visto niente di più bello”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo avuto
la fortuna di essere ospiti di sogno siciliano, una casa vacanze curata nei minimi particolari, accessoriata all'inverosimile, pulitissima e nuova,con il proprietario che ci ha fatto sentire a casa nostra.
Quando torneremo in Sicilia sicuramente ripasseremo per questa chicca siciliana! Sogno siciliano è il giusto nome!

22 set 2017
Grazie mille anche a voi per la bellissima recensione che ci rende sempre più orgogliosi di fare il nostro lavoro....grazie ancora, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti...
giuffro52
Parma, Italia
“Ottimo”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Comoda posizione al mare ottima accoglienza servizi al top ottima igiene. Speriamo di tornare.grazie .

Data del soggiorno: maggio 2017
21 set 2017
Grazie anche a voi per aver contribuito alla nostra crescita, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
Ilenia G
“"Una vacanza da Sogno"”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Oggi a malincuore finisce il nostro soggiorno in questa meravigliosa struttura...e nella bellissima Punta Secca...abbiamo avuto il piacere di trascorrere le nostre vacanze in un posto fantastico dal 13 agosto ad oggi giorno dopo giorno abbiamo apprezzato questa struttura"appartamento terra" curato nei minimi particolari non mancava nulla un vera vacanza a 5 stelle,avete dato il nome giusto a questa struttuta"sogno siciliano"...il top...abbiamo avuto anche il piacere di conoscere due persone eccezionali...Alessandro e Laura...grazie di vero cuore..."Marco Ilenia e Giorgia"...A presto...

7 set 2017
Grazie anche a voi Ilenia per aver contribuito alla nostra crescita con questa bellissima recensione che ci rende sempre più orgogliosi del lavoro che stiamo facendo. Quando volete sarete sempre nostri graditissimi ospiti ed il piacere di avervi conosciuto è ricambiato da parte nostra.......... "Alessandro Laura e Francesco".......
Antonino
Torino, Italia
“Meravigliosa toccata e fuga”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Conoscevamo già la struttura per averci passato una settimana alcuni anni fa. Ci siamo tornati per due sole notti e abbiamo alloggiato nell'appartamento Sole, di fatto un mini attico con una bellissima terrazza con vista mare.
A 2 minuti a piedi dalla spiaggia.
Nulla è cambiato, anzi forse addirittura migliorato.
Tutto pulito e perfetto. Arredata con gusto e dotata di tutto: Sky, wifi, aspirapolvere, macchinetta del caffè, lavatrice, barbecue....
Si nota l'attenzione che muove il titolare verso i sui ospiti.
Complimenti. Assolutamente consigliato.

5 set 2017
Grazie mille per la bellissima e completa recensione, questa, come tante altre, sono la pubblicità migliore che ci ripaga e ci rende orgogliosi del nostro lavoro.
giankispi
Provincia di Biella, Italia
“settimana stupenda!!!!”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

trascorsa una settimana semplicemente meravigliosa, eccellente struttura, appartamento curato nei minimi particolari, davvero ogni confort che il gestore Alessandro persona davvero magnifica e cordiale, mette a disposizione per farti sentire davvero a casa.. consigliatissimo.!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
14 ago 2017
Grazie Gianluca anche a voi per aver contribuito alla nostra crescita con questa bellissima recensione.
galeno48
Ragusa, Italia
“Un vero sogno”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Due settimane da sogno, accoglienza al top, struttura perfettamente attrezzata e confortevole,da consigliare agli amici.

Data del soggiorno: luglio 2017
17 lug 2017
Ti ringrazio per averci dedicato un po del tuo tempo per scrivere questa bella recensione, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
Nepoz
“Tutto perfetto”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'appartamento è situato a 2 minuti a piedi dal mare e 5 minuti a piedi dal supermercato. Gli appartamenti sono tutti nuovi e funzionali, dotati di tutti i confort (macchina del caffè, cialde, bollitore, microonde, forno , frigo televisore, Sky, ECC). La struttura mette anche a disposizione ombrelloni e sdraio. Il proprietario Alessandro è una persona gentile e molto disponibile. Onestamente non si può chiedere di meglio.

Data del soggiorno: luglio 2017
14 lug 2017
Ringrazio anche voi come tutti per aver contribuito alla nostra crescita lasciando questa bellissima recensione, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi clienti.