“Meravigliosa toccata e fuga”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni della struttura Cucina soggiorno Appartamento Terra
Esterni della struttura
Cucina soggiorno Appartamento Terra
Angolo cottura Appartamento Terra
Veranda Appartamento Terra
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto doppia o tripla
Servizi

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Antonino
“Meravigliosa toccata e fuga”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Conoscevamo già la struttura per averci passato una settimana alcuni anni fa. Ci siamo tornati per due sole notti e abbiamo alloggiato nell'appartamento Sole, di fatto un mini attico con una bellissima terrazza con vista mare.
A 2 minuti a piedi dalla spiaggia.
Nulla è cambiato, anzi forse addirittura migliorato.
Tutto pulito e perfetto. Arredata con gusto e dotata di tutto: Sky, wifi, aspirapolvere, macchinetta del caffè, lavatrice, barbecue....
Si nota l'attenzione che muove il titolare verso i sui ospiti.
Complimenti. Assolutamente consigliato.

5 set 2017
Grazie mille per la bellissima e completa recensione, questa, come tante altre, sono la pubblicità migliore che ci ripaga e ci rende orgogliosi del nostro lavoro.
giankispi
Provincia di Biella, Italia
“settimana stupenda!!!!”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

trascorsa una settimana semplicemente meravigliosa, eccellente struttura, appartamento curato nei minimi particolari, davvero ogni confort che il gestore Alessandro persona davvero magnifica e cordiale, mette a disposizione per farti sentire davvero a casa.. consigliatissimo.!!!!!!!

14 ago 2017
Grazie Gianluca anche a voi per aver contribuito alla nostra crescita con questa bellissima recensione.
galeno48
Ragusa, Italia
“Un vero sogno”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Due settimane da sogno, accoglienza al top, struttura perfettamente attrezzata e confortevole,da consigliare agli amici.

17 lug 2017
Ti ringrazio per averci dedicato un po del tuo tempo per scrivere questa bella recensione, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
Nepoz
“Tutto perfetto”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

L'appartamento è situato a 2 minuti a piedi dal mare e 5 minuti a piedi dal supermercato. Gli appartamenti sono tutti nuovi e funzionali, dotati di tutti i confort (macchina del caffè, cialde, bollitore, microonde, forno , frigo televisore, Sky, ECC). La struttura mette anche a disposizione ombrelloni e sdraio. Il proprietario Alessandro è una persona gentile e molto disponibile. Onestamente non si può chiedere di meglio.

14 lug 2017
Ringrazio anche voi come tutti per aver contribuito alla nostra crescita lasciando questa bellissima recensione, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi clienti.
Giuseppe
catania
“TUTTO PERFETTO”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Cosa dire, meglio di cosi' e' impossibile tutto perfetto casa luogo servizi e propietario.
Lo consiglio a tutti coloro che cercano relax e traquilita'.
Alessandro persona a modo e sempre disponibile.

6 lug 2017
Grazie anche a voi per aver contribuito nella nostra crescita rimarcando il vostro gradimento per la nostra struttura, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi clienti.
annarighe
Verona, Italia
“posto incantevole!”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Appartamenti belli, nuovissimi , ottimamente arredati e pulitissimi. La gentilezza estrema del signor Alessandro! Che dire di più! La bellezza della Sicilia merita tutto questo. Grazie

8 giu 2017
Ringrazio anche voi come tutti per le belle parole che ci avete dedicato, spero di riavervi presto come nostri graditissimi clienti.
mgf56
Novara, Italia
“Una settimana da .......sogno!!!”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Consigliati da un amico abbiamo soggiornato in questa struttura a due passi dalla spiaggia e dalla famosa casa del "Commissario Montalbano", in posizioone strategica per visitare questa splendida provincia del Ragusano.
L'appartamento è ben disposto, curato nei particolari, pulito e superaccessoriato, con un bel terrazzo e barbecue.
Alessandro, il proprietario, ci ha accolto con estrema gentilezza, rendendosi disponibile per qualsiasi necessità.
Non solo lo consigliamo, ma sicuramente ci torneremo!!!

10 mag 2017
Grazie anche a voi per aver contribuito alla nostra crescita dedicandoci un po del vostro tempo per questa bellissima recensione. Ovviamente saremo felicissimi di rivedervi presto e di avervi come nostri graditissimi ospiti.
da
74 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.