“Una settimana da .......sogno!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni della struttura Cucina soggiorno Appartamento Terra
Esterni della struttura
Cucina soggiorno Appartamento Terra
Angolo cottura Appartamento Terra
Veranda Appartamento Terra
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto doppia o tripla
Servizi

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
mgf56
Novara, Italia
“Una settimana da .......sogno!!!”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Consigliati da un amico abbiamo soggiornato in questa struttura a due passi dalla spiaggia e dalla famosa casa del "Commissario Montalbano", in posizioone strategica per visitare questa splendida provincia del Ragusano.
L'appartamento è ben disposto, curato nei particolari, pulito e superaccessoriato, con un bel terrazzo e barbecue.
Alessandro, il proprietario, ci ha accolto con estrema gentilezza, rendendosi disponibile per qualsiasi necessità.
Non solo lo consigliamo, ma sicuramente ci torneremo!!!

10 mag 2017
Grazie anche a voi per aver contribuito alla nostra crescita dedicandoci un po del vostro tempo per questa bellissima recensione. Ovviamente saremo felicissimi di rivedervi presto e di avervi come nostri graditissimi ospiti.
andreaaaa
torino
“Vicini di Montalbano”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Per pernottare vicino alla casa del Commissario ho trovato questo delizioso appartamentino, comodo, pulito e “superaccessoriato”, non manca nulla. Si parcheggia facilmente sotto casa e si è a 120m dalla spiaggia e a 500m dalla casa di cui sopra. Il gestore, molto accogliente e disponibile, ci ha dato buoni consigli per visitare Scicli, Ragusa e Modica, che sono a mezz’ora d’auto.

4 mag 2017
Ringrazio anche voi come tutti per aver dedicato un po di tempo per questa bella recensione. Spero di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
Angelo S
“Ottima location”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Grazie ad Alessandro che ci ha accolto da buon siciliano ha superato le mie aspettative..ottimi servizi comodità a due passi dal mare..ci ritorneremo

2 apr 2017
Grazie anche a voi per aver recensito la nostra struttura, le buone recensioni sono la nostra miglior soddisfazione. Speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti.
giocerry
Pachino
“CAPODANNO A PUNTA SECCA ”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

ottima sistemazione. locali curati e perfettamente arredati.vicinanza mare e a due passi dalla location di Montalbano.sicuramente da consigliare ad altri amici.
il barocco ragusano/Modica e SCICLI a pochi cilometri

3 gen 2017
Grazie tante per la recensione, queste belle parole ci ripagano dell'impegno che mettiamo nel nostro lavoro.
VillaTrin
Siracusa, Italia
“posto da sogno”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Accoglienza gradevole. Proprietario disponibile, Tutto perfetto nella casa, non manca niente, c'è anche il lettino e l'ombrellone per la spiaggia. A due passi dal mare, dei bar e ristorante. Si può fare tutto a piedi e dimenticare la macchina e rilassare perfettamente. Consiglio questo posto a tutti.

Ho viaggiato con: Familiari
17 set 2016
Grazie anche a voi Martine per la bella recensione che acquista più valore rispetto ad altre perchè scritte da una collega che vede le cose con un'occhio più critico. Quando vorrete tornare a trovarci sarete sempre i benvenuti, speriamo di venire anche noi a soggiornare nella vostra struttura.
MarcoM928
“Suuperconsigliato a tutti, anche per chi viene in aereo (Comiso è a soli 20 min. di navetta).”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in casa vacanza "Sogno siciliano" nelle prime due settimane di agosto, con mio marito e mio figlio. L'appartamento terra è stata una soluzione perfetta per la mia famiglia: piano rialzato, vicinissimo al mare, appartamento attrezzato di ogni confort, pulitissimo, perfetto! Ma la vera sorpresa sono state la completa disponibilità e la simpatia di Alessandro e Laura, due perfetti padroni di casa, attenti e disponibili sempre. Super consigliato a tutti, anche per chi viene in aereo (Comiso è a soli 20 minuti di navetta).

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
17 set 2016
Grazie Marco per la bella recensione, anche i clienti come voi sono sempre delle bellissime sorprese che ci rendono orgogliosi e felici del lavoro che facciamo, quando volete sarete sempre ospiti graditissimi.
PS: la prossima volta che venite o ti cambio la rubinetteria della cucina o ti faccio trovare le pentole più basse.......;-)
Giuseppe
“Ottima struttura”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

La struttura è nuovissima e completa di tutto. Anche l'angolo cucina ha tutto quel che serve per poter cucinare. Il proprietario è molto cortese e ci ha accolti nel migliore dei modi. Abbiamo trovato la struttura in ordine e molto pulita. Il mare è a pochi passi e la struttura fornisce dei lettini e un ombrellone.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
15 set 2016
Grazie anche a te Giuseppe per il tempo che ci hai dedicato per questa bella recensione.