“Suuperconsigliato a tutti, anche per chi viene in”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni della struttura Cucina soggiorno Appartamento Terra
Esterni della struttura
Cucina soggiorno Appartamento Terra
Angolo cottura Appartamento Terra
Veranda Appartamento Terra
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto doppia o tripla
Servizi

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
MarcoM928
“Suuperconsigliato a tutti, anche per chi viene in aereo (Comiso è a soli 20 min. di navetta).”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in casa vacanza "Sogno siciliano" nelle prime due settimane di agosto, con mio marito e mio figlio. L'appartamento terra è stata una soluzione perfetta per la mia famiglia: piano rialzato, vicinissimo al mare, appartamento attrezzato di ogni confort, pulitissimo, perfetto! Ma la vera sorpresa sono state la completa disponibilità e la simpatia di Alessandro e Laura, due perfetti padroni di casa, attenti e disponibili sempre. Super consigliato a tutti, anche per chi viene in aereo (Comiso è a soli 20 minuti di navetta).

Età 50-64
17 set 2016
Grazie Marco per la bella recensione, anche i clienti come voi sono sempre delle bellissime sorprese che ci rendono orgogliosi e felici del lavoro che facciamo, quando volete sarete sempre ospiti graditissimi.
PS: la prossima volta che venite o ti cambio la rubinetteria della cucina o ti faccio trovare le pentole più basse.......;-)
Giuseppe
“Ottima struttura”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

La struttura è nuovissima e completa di tutto. Anche l'angolo cucina ha tutto quel che serve per poter cucinare. Il proprietario è molto cortese e ci ha accolti nel migliore dei modi. Abbiamo trovato la struttura in ordine e molto pulita. Il mare è a pochi passi e la struttura fornisce dei lettini e un ombrellone.

15 set 2016
Grazie anche a te Giuseppe per il tempo che ci hai dedicato per questa bella recensione.
Corby73
San Marino, San Marino
“SEMPRE FANTASTICO”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per il terzo anno consecutivo sono tornato al SOGNO SICILIANO con amici per passare le vacanze estive.
Come sempre la struttura è stata all'altezza delle aspettative anzi, ogni anno il carissimo Alessandro fa trovare qualche piacevole sorpresa in piu'.
Quindi ribadisco che IL SOGNO SICILIANO si è avverato anche quest'anno.
Sicuramente ci torneremo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia e discrezione
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Gruppi di amici
24 ago 2016
Grazie Peppe, sono contento di essere stato, ancora una volta, all'altezza delle vostre aspettative anche. Come sempre vi aspettiamo per a prossima stagione estiva.
Maria Car
“Perfetto”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento in struttura di recente costruzione, perfettamente attrezzato (abbiamo trovato anche le boule per il vino bianco) e a pochi passi dalla spiaggia. Il proprietario e' attento, cordiale e disponibile. Ci siamo trovati davvero molto bene e ci piacerebbe ritornare.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: appartamento nuovo con ampie camere
Aspetti meno apprezzati: wifi presente, ma non particolarmente efficiente
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
28 giu 2016
Ringrazio te come tutti gli altri per averci dedicato qualche minuto del tuo tempo per questa bella recensione. Come sempre vi auguriamo di ritornare presto nella nostra struttura, sarete nostri graditi ospiti.
443robert
Guidonia Montecelio, Italia
“Semplicemente meraviglioso ”
Recensito il 3 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato qui per due giorni, non ho parole per descrivere il luogo la gentilezza di Alessandro e Laura e la comodità dell'appartamento, ci siamo sentiti a casa nostra lo consiglio vivamente a tutti

4 giu 2016
Grazie anche a voi per aver dedicato un po del vostro tempo per dedicarci questa bella recensione, vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza, saluta Ana.
Claudia L
“Confortevolissimo appartamento a due passi dal mare”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

L'appartamento e' ben attrezzato e pulitissimo. C'e' tanto spazio per mettere le proprie cose.
Eccellenti servizi con grande attenzione ai dettagli. Abbiamo particolarmente apprezzato il WiFi, la lavatrice e la macchina del caffe' automatica con cialde gia' fornite.
Molto disponibili i proprietari, che ci hanno dato svariati suggerimenti su cosa visitare nei dintorni e dove trovare le migliori specialita' culinarie della regione.

La struttura e' a due passi dalla spiaggia e dal centro di Punta Secca. I nostri bambini di 3 e 6 anni si sono divertiti moltissimo a giocare sulla spiaggia.
Abbiamo soggiornato a Punta Secca durante la bassa stagione, quindi il paese era semi-deserto, ma alcuni bar, rosticcerie e pizzerie, nonche' il piccolo supermecato locale, erano aperti, quindi abbiamo trovato tutto quello che ci serviva a pochi passi dall'appartamento.
Per visitare i dintorni di Punta Secca e' preferibile avere una macchina.

9 apr 2016
Grazie mille anche a voi per il tempo che ci avete dedicato per questa bella recensione, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi clienti.
Marco M
Catania, Italia
“Sempre al top”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Non vi sono parole per esprimere la sensazione di relax che si prova durante la vostra vacanza presso la casa vacanze Sogno Siciliano.
Terzo anno che trascorriamo le nostre vacanze Puntasecca, sempre Sognosiciliano, ed è sempre come sentirsi a casa propria. Non dovete pensare a nulla, solo a godere del meraviglioso mare, sapendo che la casa vacanze Sogno Siciliano vi ospiterà nel migliore dei modi dandovi sempre il massimo del comfort. Appartamento super accessoriato dotato di tutto.
Non parliamo poi della cortesia, della disponibilità e della simpatia di Alessandro e Laura.
Quest'anno abbiamo anche sfruttato la disponibilità di fare qualche giro in barca in compagnia di Corrado, che vi porterà in giro lungo la costa di Punta Braccetto, Randello e Puntasecca.
Consigliatissimo.

18 set 2015
Grazie anche a voi per le belle parole e per averci scelto per il terzo anno di fila, spero possiate essere nostri graditi ospiti per i prossimi anni avvenire.