“SEMPRE FANTASTICO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni della struttura Cucina soggiorno Appartamento Terra
Esterni della struttura
Cucina soggiorno Appartamento Terra
Angolo cottura Appartamento Terra
Veranda Appartamento Terra
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto doppia o tripla
Servizi

Corby73
San Marino, San Marino
“SEMPRE FANTASTICO”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per il terzo anno consecutivo sono tornato al SOGNO SICILIANO con amici per passare le vacanze estive.
Come sempre la struttura è stata all'altezza delle aspettative anzi, ogni anno il carissimo Alessandro fa trovare qualche piacevole sorpresa in piu'.
Quindi ribadisco che IL SOGNO SICILIANO si è avverato anche quest'anno.
Sicuramente ci torneremo

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia e discrezione
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Gruppi di amici
24 ago 2016
Grazie Peppe, sono contento di essere stato, ancora una volta, all'altezza delle vostre aspettative anche. Come sempre vi aspettiamo per a prossima stagione estiva.
Maria Car
“Perfetto”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento in struttura di recente costruzione, perfettamente attrezzato (abbiamo trovato anche le boule per il vino bianco) e a pochi passi dalla spiaggia. Il proprietario e' attento, cordiale e disponibile. Ci siamo trovati davvero molto bene e ci piacerebbe ritornare.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: appartamento nuovo con ampie camere
Aspetti meno apprezzati: wifi presente, ma non particolarmente efficiente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
28 giu 2016
Ringrazio te come tutti gli altri per averci dedicato qualche minuto del tuo tempo per questa bella recensione. Come sempre vi auguriamo di ritornare presto nella nostra struttura, sarete nostri graditi ospiti.
443robert
Guidonia Montecelio, Italia
“Semplicemente meraviglioso ”
Recensito il 3 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato qui per due giorni, non ho parole per descrivere il luogo la gentilezza di Alessandro e Laura e la comodità dell'appartamento, ci siamo sentiti a casa nostra lo consiglio vivamente a tutti

4 giu 2016
Grazie anche a voi per aver dedicato un po del vostro tempo per dedicarci questa bella recensione, vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza, saluta Ana.
Claudia L
“Confortevolissimo appartamento a due passi dal mare”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

L'appartamento e' ben attrezzato e pulitissimo. C'e' tanto spazio per mettere le proprie cose.
Eccellenti servizi con grande attenzione ai dettagli. Abbiamo particolarmente apprezzato il WiFi, la lavatrice e la macchina del caffe' automatica con cialde gia' fornite.
Molto disponibili i proprietari, che ci hanno dato svariati suggerimenti su cosa visitare nei dintorni e dove trovare le migliori specialita' culinarie della regione.

La struttura e' a due passi dalla spiaggia e dal centro di Punta Secca. I nostri bambini di 3 e 6 anni si sono divertiti moltissimo a giocare sulla spiaggia.
Abbiamo soggiornato a Punta Secca durante la bassa stagione, quindi il paese era semi-deserto, ma alcuni bar, rosticcerie e pizzerie, nonche' il piccolo supermecato locale, erano aperti, quindi abbiamo trovato tutto quello che ci serviva a pochi passi dall'appartamento.
Per visitare i dintorni di Punta Secca e' preferibile avere una macchina.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
9 apr 2016
Grazie mille anche a voi per il tempo che ci avete dedicato per questa bella recensione, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi clienti.
Marco M
Catania, Italia
“Sempre al top”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Non vi sono parole per esprimere la sensazione di relax che si prova durante la vostra vacanza presso la casa vacanze Sogno Siciliano.
Terzo anno che trascorriamo le nostre vacanze Puntasecca, sempre Sognosiciliano, ed è sempre come sentirsi a casa propria. Non dovete pensare a nulla, solo a godere del meraviglioso mare, sapendo che la casa vacanze Sogno Siciliano vi ospiterà nel migliore dei modi dandovi sempre il massimo del comfort. Appartamento super accessoriato dotato di tutto.
Non parliamo poi della cortesia, della disponibilità e della simpatia di Alessandro e Laura.
Quest'anno abbiamo anche sfruttato la disponibilità di fare qualche giro in barca in compagnia di Corrado, che vi porterà in giro lungo la costa di Punta Braccetto, Randello e Puntasecca.
Consigliatissimo.

18 set 2015
Grazie anche a voi per le belle parole e per averci scelto per il terzo anno di fila, spero possiate essere nostri graditi ospiti per i prossimi anni avvenire.
Corby73
San Marino, San Marino
“Quando il sogno diventa realtà”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo ritornati a Sogno Siciliano dopo la fantastica esperienza dell'anno precedente.
Eravamo nell'appartamento TERRA, piu' grande rispetto al precedente visto che eravamo in 3.
Ospitalità e servizi si sono confermati all'altezza delle aspettative e si sono confermati in linea con quelli ricevuti l'anno precedente.
VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA, 200 metri dal mare, 500 metri dal centro del paese.... semplicemente il TOP

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
24 ago 2015
Doppiamente grazie visto che siete stati nostri graditissimi clienti per la seconda volta. Inutile ripetere che la nostra più grande soddisfazione sono i vostri commenti positivi.
Spero di rivedervi anche l'anno prossimo.
Alessandr
Milazzo, Sicilia, Italy
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

consigliatissimo!!!
Alessandro (il proprietario)
persona simpatica e disponibile, l'appartamento
dotato di tutti i confort.
Voto 10 e lode.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 giu 2015
Ringrazio sempre chi ha il tempo di dedicarci qualche minuto per recensire la nostra struttura, grazie ancora siete la nostra migliore pubblicità.