“Confortevolissimo appartamento a due passi dal”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni della struttura Cucina soggiorno Appartamento Terra
Esterni della struttura
Cucina soggiorno Appartamento Terra
Angolo cottura Appartamento Terra
Veranda Appartamento Terra
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto doppia o tripla
Servizi

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Claudia L
“Confortevolissimo appartamento a due passi dal mare”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

L'appartamento e' ben attrezzato e pulitissimo. C'e' tanto spazio per mettere le proprie cose.
Eccellenti servizi con grande attenzione ai dettagli. Abbiamo particolarmente apprezzato il WiFi, la lavatrice e la macchina del caffe' automatica con cialde gia' fornite.
Molto disponibili i proprietari, che ci hanno dato svariati suggerimenti su cosa visitare nei dintorni e dove trovare le migliori specialita' culinarie della regione.

La struttura e' a due passi dalla spiaggia e dal centro di Punta Secca. I nostri bambini di 3 e 6 anni si sono divertiti moltissimo a giocare sulla spiaggia.
Abbiamo soggiornato a Punta Secca durante la bassa stagione, quindi il paese era semi-deserto, ma alcuni bar, rosticcerie e pizzerie, nonche' il piccolo supermecato locale, erano aperti, quindi abbiamo trovato tutto quello che ci serviva a pochi passi dall'appartamento.
Per visitare i dintorni di Punta Secca e' preferibile avere una macchina.

Gruppi di amici Famiglie con bambini
9 apr 2016
Grazie mille anche a voi per il tempo che ci avete dedicato per questa bella recensione, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi clienti.
Marco M
Catania, Italia
“Sempre al top”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Non vi sono parole per esprimere la sensazione di relax che si prova durante la vostra vacanza presso la casa vacanze Sogno Siciliano.
Terzo anno che trascorriamo le nostre vacanze Puntasecca, sempre Sognosiciliano, ed è sempre come sentirsi a casa propria. Non dovete pensare a nulla, solo a godere del meraviglioso mare, sapendo che la casa vacanze Sogno Siciliano vi ospiterà nel migliore dei modi dandovi sempre il massimo del comfort. Appartamento super accessoriato dotato di tutto.
Non parliamo poi della cortesia, della disponibilità e della simpatia di Alessandro e Laura.
Quest'anno abbiamo anche sfruttato la disponibilità di fare qualche giro in barca in compagnia di Corrado, che vi porterà in giro lungo la costa di Punta Braccetto, Randello e Puntasecca.
Consigliatissimo.

18 set 2015
Grazie anche a voi per le belle parole e per averci scelto per il terzo anno di fila, spero possiate essere nostri graditi ospiti per i prossimi anni avvenire.
Corby73
San Marino, San Marino
“Quando il sogno diventa realtà”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo ritornati a Sogno Siciliano dopo la fantastica esperienza dell'anno precedente.
Eravamo nell'appartamento TERRA, piu' grande rispetto al precedente visto che eravamo in 3.
Ospitalità e servizi si sono confermati all'altezza delle aspettative e si sono confermati in linea con quelli ricevuti l'anno precedente.
VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA, 200 metri dal mare, 500 metri dal centro del paese.... semplicemente il TOP

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
24 ago 2015
Doppiamente grazie visto che siete stati nostri graditissimi clienti per la seconda volta. Inutile ripetere che la nostra più grande soddisfazione sono i vostri commenti positivi.
Spero di rivedervi anche l'anno prossimo.
Alessandr
Milazzo, Sicilia, Italy
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

consigliatissimo!!!
Alessandro (il proprietario)
persona simpatica e disponibile, l'appartamento
dotato di tutti i confort.
Voto 10 e lode.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 giu 2015
Ringrazio sempre chi ha il tempo di dedicarci qualche minuto per recensire la nostra struttura, grazie ancora siete la nostra migliore pubblicità.
leandrix
genova
“Ottimo tutto”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Bellissimo appartamento e soprattutto grandissima disponibilità .
Consigliato a tutti .
Punta Secca non è granchè come paesino (sopratutto fuori stagione .. aprile) ma la posizione è molto valida come partenza per raggiungere i posti limitrofi (vedi Ragusa ,Modica , Scicli , Donnalucata etc.. )

4 mag 2015
Grazie mille per la vostra disponibilità nel recensire la nostra struttura, speriamo di riavervi presto come nostri graditi clienti, speriamo in media o alta stagione per godervi al meglio anche la nostra bellissima Punta Secca.
Ivan_xt
Pavia, Italia
“Una vacanza da sogno”
Recensito il 29 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Anzitutto vorremmo ringraziare i proprietari, che ci hanno fatto sentire come a casa, non facendoci mancare nulla. l'attico, silenzioso, è stupendo. Arredato con gusto ed altamente tecnologico. Alla mattina è un piacere svegliarsi ed uscire sul terrazzo per vedere il mare e respirarne i profumi. punta secca è stata una rivelazione, baricentrica rispetto a tutte le città d'arte del barocco siciliano. una vacanza ristoratrice.
Consigliamo vivamente un soggiorno in questo bellissimo appartamento.

Ho viaggiato con: Compagno/a
30 apr 2015
Grazie per la recensione, sarete sempre i benvenuti nella nostra struttura. Speriamo di rivedervi presto.
ANDREAeAN
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
“Eccezzziunale... veramente”
Recensito il 25 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Appartamento full optional, molto curato nei particolari e soprattutto pulito. Punta Secca é una località incantevole a 2 passi dalla spiaggia e dalla casa di Montalbano....da dove si puo' partire per 1000 escursioni. Consigliatissimo anche per i bambini (noi eravamo con 2 bimbi di 7 anni e 7 mesi). I titolari Alessandro e Laura sono delle persone deliziose e sempre disponibili. Fatevi insegnare da loro dove potete andare a fare acquisti, dove andare al ristorante, cosa vedere nell'incantevole Sicilia, ma soprattutto dove acquistare i migliori CANNOLI SICILIANI. Io in una settimana sono lievitato 1 kg e mezzo.....Un meraviglioso connubio di natura e accoglienza siciliana (noi ci siamo sentiti veramente come in famiglia). Da consigliare? Certo che si!!!! Da ritornarci? Speriamo di trovar posto la prossima volta, in un posto cosi' sara' molto difficile!!! Per finire un caloroso abbraccio ad Alessandro e Laura (anche da parte dei nostri 2 piccoli che hanno adorato....). A PRESTO SPERIAMO!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Mi é piaciuto tutto
Aspetti meno apprezzati: Non mi é piaciuto niente
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 mar 2015
Andrea e Ana, vi ringraziamo per la vostra recensione fatta con un bellissimo commento alla Diego Abatantuomo, speriamo di rivedervi presto possibilmente con il sole e senza la pioggia, un bacio ai piccoli...