“Una vacanza da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni della struttura Cucina soggiorno Appartamento Terra
Esterni della struttura
Cucina soggiorno Appartamento Terra
Angolo cottura Appartamento Terra
Veranda Appartamento Terra
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto doppia o tripla
Servizi

Ivan_xt
Pavia, Italia
“Una vacanza da sogno”
Recensito il 29 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Anzitutto vorremmo ringraziare i proprietari, che ci hanno fatto sentire come a casa, non facendoci mancare nulla. l'attico, silenzioso, è stupendo. Arredato con gusto ed altamente tecnologico. Alla mattina è un piacere svegliarsi ed uscire sul terrazzo per vedere il mare e respirarne i profumi. punta secca è stata una rivelazione, baricentrica rispetto a tutte le città d'arte del barocco siciliano. una vacanza ristoratrice.
Consigliamo vivamente un soggiorno in questo bellissimo appartamento.

Ho viaggiato con: Compagno/a
30 apr 2015
Grazie per la recensione, sarete sempre i benvenuti nella nostra struttura. Speriamo di rivedervi presto.
ANDREAeAN
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
“Eccezzziunale... veramente”
Recensito il 25 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Appartamento full optional, molto curato nei particolari e soprattutto pulito. Punta Secca é una località incantevole a 2 passi dalla spiaggia e dalla casa di Montalbano....da dove si puo' partire per 1000 escursioni. Consigliatissimo anche per i bambini (noi eravamo con 2 bimbi di 7 anni e 7 mesi). I titolari Alessandro e Laura sono delle persone deliziose e sempre disponibili. Fatevi insegnare da loro dove potete andare a fare acquisti, dove andare al ristorante, cosa vedere nell'incantevole Sicilia, ma soprattutto dove acquistare i migliori CANNOLI SICILIANI. Io in una settimana sono lievitato 1 kg e mezzo.....Un meraviglioso connubio di natura e accoglienza siciliana (noi ci siamo sentiti veramente come in famiglia). Da consigliare? Certo che si!!!! Da ritornarci? Speriamo di trovar posto la prossima volta, in un posto cosi' sara' molto difficile!!! Per finire un caloroso abbraccio ad Alessandro e Laura (anche da parte dei nostri 2 piccoli che hanno adorato....). A PRESTO SPERIAMO!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Mi é piaciuto tutto
Aspetti meno apprezzati: Non mi é piaciuto niente
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
1 mar 2015
Andrea e Ana, vi ringraziamo per la vostra recensione fatta con un bellissimo commento alla Diego Abatantuomo, speriamo di rivedervi presto possibilmente con il sole e senza la pioggia, un bacio ai piccoli...
Darioviv
Villasanta, Italia
“...veramente un sogno...”
Recensito il 13 novembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

"....un nome, un titolo!" Nel nome della struttura c'e' racchiusa l'essenza di questa esperienza vacanziera. Tutto perfetto ..... il posto, la location, l'ospitalità... certo, qualche piccolo inconveniente che comunque evidenzia ancora di piu' le qualità di Alessandro, il gestore.... Semplicemente da provare!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
19 nov 2014
Grazie per la recensione, spero di rivedervi presto.
katiadef
Tesero, Italia
“ottimo”
Recensito il 20 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

la struttura si trova a circa 50 mt dal mare,si compone da 2 camere da letto con aria condizionata,armadio con luce interna tv nella stanza matrimoniale,bagno con finestra,cucina con tutti gli elettrodomestici,macchina per il caffè e forno a microonde,soggiorno con tv sky,connessione wi-fi,depliants dei ristoranti nei dintorni ecc..veranda e locale con lavatoio e lavatrice,insomma non manca nulla!il gestore e la famiglia sono unici,insomma per noi è stato tutto perfetto!

Ho viaggiato con: Amici
22 ott 2014
Grazie anche a voi per la bella recensione, spero di riospitarvi presto nella mia struttura.
Pieromio6
Pordenone, Italia
“Vacanze "solari"”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

E' stata una vacanza all'insegna della cultura della Magna Grecia, condita con il meraviglioso clima della Sicilia, nell'atmosfera del commissario Montalbano; il tutto è stato reso superlativo dall'ospitalità e dall'accuratezza / ricerca dei particolari nell'appartamento messoci a disposizione dal sig. Alessandro. Quanto dichiarato nell'annuncio è congruente con quanto messoci a disposizione. L'appartamento è dotato di tutti i comfort immaginabili, la vicinanza al mare è stupefacente. Consigliamo questo appartamento a single, coppie e/o famiglie con bambini. La posizione ci ha permesso di visitare tutti i siti della Sicilia del sud in giornata, lasciandoci del tempo per godere della cittadina di Punta Secca.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accuratezza ed i servizi deoll'appartament
Aspetti meno apprezzati: Niente
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
26 set 2014
Grazie per le belle parole, siamo sempre a vostra disposizione per le vacanze future.
Pietro R
Catania, Italia
“veramente un sogno siciliano”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

l'appartamento ha i comfort necessari anche l'attrezzatura per la spiaggia ( ombrellone e due sdraiette ) i proprietari sono gentili e disponibili e il mare è molto bello.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Aspetti più apprezzati: l'arredamento dell' appartemento
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
18 set 2014
Grazie per la recensione, siamo sempre a vostra disposizione per le vostre vacanze future.
tristan_t
Cernobbio, Italia
“Un'ottima casa vacanze”
Recensito il 16 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati in Luglio per 10 giorni. Abbiamo trovato tutto di nostro gradimento: la disposizione degli ambienti, l'arredamento, la dotazione degli accessori e soprattutto la cura e l'attenzione di Alessandro, il proprietario. La spiaggia (libera) è a 100m di distanza e la sabbia morbida e il mare leggermente digradante sono ideale per i bambini (i nostri figli hanno 4 e 6 anni).

Famiglie con bambini
25 lug 2014
Grazie anche a voi per la bella recensione, spero possiate essere ancora nostri clienti.
Ciao un bacio ai bimbi.