“ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni della struttura Cucina soggiorno Appartamento Terra
Esterni della struttura
Cucina soggiorno Appartamento Terra
Angolo cottura Appartamento Terra
Veranda Appartamento Terra
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto doppia o tripla
Servizi

katiadef
Tesero, Italia
“ottimo”
Recensito il 20 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

la struttura si trova a circa 50 mt dal mare,si compone da 2 camere da letto con aria condizionata,armadio con luce interna tv nella stanza matrimoniale,bagno con finestra,cucina con tutti gli elettrodomestici,macchina per il caffè e forno a microonde,soggiorno con tv sky,connessione wi-fi,depliants dei ristoranti nei dintorni ecc..veranda e locale con lavatoio e lavatrice,insomma non manca nulla!il gestore e la famiglia sono unici,insomma per noi è stato tutto perfetto!

Ho viaggiato con: Amici
22 ott 2014
Grazie anche a voi per la bella recensione, spero di riospitarvi presto nella mia struttura.
Pieromio6
Pordenone, Italia
“Vacanze "solari"”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

E' stata una vacanza all'insegna della cultura della Magna Grecia, condita con il meraviglioso clima della Sicilia, nell'atmosfera del commissario Montalbano; il tutto è stato reso superlativo dall'ospitalità e dall'accuratezza / ricerca dei particolari nell'appartamento messoci a disposizione dal sig. Alessandro. Quanto dichiarato nell'annuncio è congruente con quanto messoci a disposizione. L'appartamento è dotato di tutti i comfort immaginabili, la vicinanza al mare è stupefacente. Consigliamo questo appartamento a single, coppie e/o famiglie con bambini. La posizione ci ha permesso di visitare tutti i siti della Sicilia del sud in giornata, lasciandoci del tempo per godere della cittadina di Punta Secca.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accuratezza ed i servizi deoll'appartament
Aspetti meno apprezzati: Niente
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
26 set 2014
Grazie per le belle parole, siamo sempre a vostra disposizione per le vacanze future.
Pietro R
Catania, Italia
“veramente un sogno siciliano”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

l'appartamento ha i comfort necessari anche l'attrezzatura per la spiaggia ( ombrellone e due sdraiette ) i proprietari sono gentili e disponibili e il mare è molto bello.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Aspetti più apprezzati: l'arredamento dell' appartemento
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 set 2014
Grazie per la recensione, siamo sempre a vostra disposizione per le vostre vacanze future.
tristan_t
Cernobbio, Italia
“Un'ottima casa vacanze”
Recensito il 16 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati in Luglio per 10 giorni. Abbiamo trovato tutto di nostro gradimento: la disposizione degli ambienti, l'arredamento, la dotazione degli accessori e soprattutto la cura e l'attenzione di Alessandro, il proprietario. La spiaggia (libera) è a 100m di distanza e la sabbia morbida e il mare leggermente digradante sono ideale per i bambini (i nostri figli hanno 4 e 6 anni).

Famiglie con bambini
25 lug 2014
Grazie anche a voi per la bella recensione, spero possiate essere ancora nostri clienti.
Ciao un bacio ai bimbi.
Giovanni
Caltagirone, Italia
“Eccellente”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Struttura recentissima ubicata a pochi metri dal mare, accoglienza eccezionale, casa pulitissima e confortevolissima, servizio di ottimo livello nonostante si tratti di una casa vacanze ed attenzione massima per il cliente. Esperienza da ripetere.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: i confort presenti all'interno dell'appartamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
25 lug 2014
Grazie anche a voi per l'ottima recensione, vi aspettiamo presto per ripetere la nostra bella esperienza.
angela f
“ottimo - bella posizione”
Recensito il 31 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

appartamento bellissimo funzionale e pulito con forno per griglia personale. Proprietari disponibili e punta secca paesino funzionale oltre a casa del commissario Montalbano

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
25 lug 2014
Grazie mille, spero possiate essere ancora nostri graditissimi clienti.
claudiovo
Genova, Italia
“veramente valida!”
Recensito il 5 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

bella la casa,ottima accoglienza,uno squisito padrone di casa che non ti fa mancare di niente,veramente ok! il posto è bello,tanta spiaggia di sabbia ottima x bambini a meno di 30 metri dal mare

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: purtroppo il tempo
Età 50-64
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 mag 2014
Grazie per la vostra recensione, spero di avervi ancora come miei clienti.