“Un'ottima casa vacanze”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni della struttura Cucina soggiorno Appartamento Terra
Esterni della struttura
Cucina soggiorno Appartamento Terra
Angolo cottura Appartamento Terra
Veranda Appartamento Terra
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto doppia o tripla
Servizi

tristan_t
Cernobbio, Italia
“Un'ottima casa vacanze”
Recensito il 16 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati in Luglio per 10 giorni. Abbiamo trovato tutto di nostro gradimento: la disposizione degli ambienti, l'arredamento, la dotazione degli accessori e soprattutto la cura e l'attenzione di Alessandro, il proprietario. La spiaggia (libera) è a 100m di distanza e la sabbia morbida e il mare leggermente digradante sono ideale per i bambini (i nostri figli hanno 4 e 6 anni).

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Famiglie con bambini
25 lug 2014
Grazie anche a voi per la bella recensione, spero possiate essere ancora nostri clienti.
Ciao un bacio ai bimbi.
Giovanni
Caltagirone, Italia
“Eccellente”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Struttura recentissima ubicata a pochi metri dal mare, accoglienza eccezionale, casa pulitissima e confortevolissima, servizio di ottimo livello nonostante si tratti di una casa vacanze ed attenzione massima per il cliente. Esperienza da ripetere.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: i confort presenti all'interno dell'appartamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
25 lug 2014
Grazie anche a voi per l'ottima recensione, vi aspettiamo presto per ripetere la nostra bella esperienza.
angela f
“ottimo - bella posizione”
Recensito il 31 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

appartamento bellissimo funzionale e pulito con forno per griglia personale. Proprietari disponibili e punta secca paesino funzionale oltre a casa del commissario Montalbano

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
25 lug 2014
Grazie mille, spero possiate essere ancora nostri graditissimi clienti.
claudiovo
Genova, Italia
“veramente valida!”
Recensito il 5 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

bella la casa,ottima accoglienza,uno squisito padrone di casa che non ti fa mancare di niente,veramente ok! il posto è bello,tanta spiaggia di sabbia ottima x bambini a meno di 30 metri dal mare

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: purtroppo il tempo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 mag 2014
Grazie per la vostra recensione, spero di avervi ancora come miei clienti.
Mariano C
“Posto e costo giusto”
Recensito il 4 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

A 50 mt dal mare struttura ottima e confortevole , tutto quello che serve x poter essere indipendenti !!!!! Tornerò presto .

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 mag 2014
Grazie per la recensione saremo lieti di ospitarvi nuovamente.
alelau07
Scicli, Italia
“Un bel sogno da rifare!”
Recensito il 21 dicembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Fantastico soggiorno invernale in un posto che è frequentato soprattutto in estate!!Struttura attrezzatissima anche per l'inverno:pompe di calore in ogni stanza, piumini morbidissimi e caldo bagno!non bisigna portare nulla da casa si trova ogni utensile per cucinare!
!Minuziosa la pulizia dell'appartamento e si trovano anche detergenti e panni per pulire!! Punta Secca un borgo marinaro incantevole!
Lo consiglio!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 dic 2013
Grazie per le belle parole.
Spero possiate essere di nuovo miei ospiti,grazie ancora.
Saraloc
Aosta, Italia
“Un sogno ....che si realizza!”
Recensito il 11 dicembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Abbiamo trascorso presso Sogno Siciliano un soggiorno indimenticabile. Struttura moderna, curata nei minimi dettagli che rivela tutta l'attenzione e la premura che il suo proprietario Alessandro riserva ai propri ospiti. Confortevole , ben accessoriata e tranquilla, in una posizione strategica a pochi metri dalla tranquilla spiaggia di Punta Secca. Se disponibile consigliamo l'appartamento Sole che offre un ampio terrazzo con arredi esterni e tutto il necessario per il barbacue per cocccolarsi con romantiche cenette vista mare. Per ogni necessita' Alessandro e' sempre disponibile....per il resto....c'e' la Sicilia.... unico augurio...che la piccola e un po' impreparata Punta Secca venuta alla ribalta al seguito della nota serie tv sappia esaltare la sua bellezza ! Consigliato anche l'affitto della macchina per visitare gli incantevolo dintorni. SARA&LUCA

Ho viaggiato con: Compagno/a
14 dic 2013
Grazie per le belle parole che mi fanno rendere orgoglioso del bellissimo lavoro che faccio mettendomi in contatto con persone meravigliose come voi.
Spero possiate essere di nuovo miei ospiti,grazie ancora.