Tripadvisor
Punta Secca
Pubblica
Posta in arrivo
“Un incanto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Kasaleo

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Inglese per primo
Explore36
“Un incanto”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo alloggiato in questo gioiello sul mare e ci siamo trovati benissimo.
La casa é spaziosa e confortevole, dotata di ogni confort. I proprietari sono persone gentili e presenti per qualunque necessità.
Il panorama dalla casa mozzafiato. I tramonti visti dal terrazzo di casa indimenticabili. Torneremo senza dubbio il prossimo anno.

Data del soggiorno: giugno 2019
Maurizio
Palermo, Italia
“Semplicemente stupendo”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Bellissima location, direttamente sulla spiaggia di punta secca. Abbiamo passato in questo appartamento 5 giorni incantevoli. Come potremo mai dimenticare le passeggiate sulla spiaggia in prima mattinata e i stupendi tramonti della sera sul mare direttamente da casa sorseggiando un aperitivo? Da tornarci sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018
LightPack
Dubai, Emirati Arabi Uniti
“Sig.”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima location, casa pulitissima e perfettamente manutenzionata .Spaziosa per una famiglia e a pochi passi da tutto

Data del soggiorno: aprile 2017
110edoard
Gorle, Italia
“Eccezionale veramente!!!”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho alloggiato per una settimana a luglio 2016 in questo gioiello di appartamento e devo ammettere che tutte le mie aspettative sono state soddisfatte..anzi ancora meglio..
La casa all'interno è uno spettacolo e la posizione che dire..unica!!
I tramonti mozzano il fiato..
La cittadina di puntasecca è piccola ma offre tutto ciò che serve e per i fan di Montalbano..beh Kasaleo è attaccata alla casa del commissario
Insomma per chi ama il mare è un' esperienza da provare assolutamente!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Claudio B
Carpi, Italia
“ECCEZIONALE”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Eccezionale. Proprio a fianco della casa di Montalbano. Ma a fianco non tanto per dire: ATTACCATA...con piccola scala di accesso alla spiaggia in comune!
TRAMONTI FAVOLOSI....
LOCATION NUOVA E STRUTTURATA CON FINEZZA...
Il proprietario, inoltre, è una persona perbene

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Fornaroso
“Spettacolo”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Affianco a Montalbano, splendida casa, tramonti e bagni indimenticabili.
Complimenti ad Alessandro ed alla moglie, premurosi.
Ps pranzare e cenare sulla spiaggia a casa propria è impagabile, con il take away di Scjabica (in piazzetta) diventa divino
Stefano e Fabiana

Catania, Italia
“il suono del mare”
Recensito il 14 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Conoscevo già Punta Secca e la sua bellissima spiaggia, che certamente nel periodo estivo è molto più animata, ma stavolta ho deciso di trascorrere il weekend del primo maggio con la mia compagna e le nostre figlie (di 13 e 11 anni) scegliendo Kasaleo per il nostro soggiorno.
Siamo rimasti incantati dalla pace e dal suono del mare che è la colonna sonora perenne del posto.
Accoglienza calorosa e gentilissima, la casa poi è davvero come la vedete nelle foto, letteralmente sulla spiaggia e con tante comodità che la rendono pratica e funzionale per qualsiasi genere di ospiti.
Si può uscire da casa scalzi e passeggiare direttamente sulla sabbia, il mare è davvero a pochi metri!
La consiglio vivamente a famiglie con due figli e anche a coppie in cerca di un posto intimo e romantico.
Ci sono davvero tutte le comodità pensate nei minimi dettagli, perfino la stufa a pellets per chi volesse trascorrervi un periodo durante la stagione invernale.

Data del soggiorno: maggio 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49