“Bella la location.”

Al n.14 in classifica su 17 Ristoranti a Punta Secca
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiare sul terrazzo sul mare dove pranza anche il commissario Montalbano come si dice "non ha prezzo" ma qui in effetti sono un po' carucci. Spaghetti con le vongole veramente poco saporiti , bello ma in fondo niente di eccezionale l'antipasto del commissario. Buono il vino che ci hanno consigliato (anche se poi è costato 28 € la bottiglia).

Scrivi una recensioneRecensioni (1.182)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’unica nota positiva è la posizione...e la gentilezza dei camerieri...per il resto il cibo una vera delusione...pesce congelato di basso livello ..piatti miseri e preparati senza amore e attenzione...mi consigliano un vino da 28€ che non vale propio la pena..
Abbiamo ordinato cozze alla marinara e alici marinate..di secondo un pesce spada orrendo e un polpo alla griglia..per una spesa di 90€(vino 28)
Bocciato

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena ieri sera in questo ristorante, dopo aver prenotato.
Servizio inesistente, personale abbastanza scortese, proposta di vino indecente. Rapport prezzo qualità pessimo (zero vini rossi e prezzo del mionetto 30,00 euro).
Piatti privi di preparazione e di gusto.
Niente a che vedere con quello che si vede in tv.
Da non consigliare assolutamente, eravamo andati entusiasti, siamo tornato delusi e nervosi!

Recensito 24 maggio 2018

Unico neo il cameriere barbuto sovrappeso che, essendo noi in anticipo sull prenotazione, ci ha invitato a farci un giro per Punta Secca.
Visto che il giro lo avevamo già fatto ho chiesto se avessimo potuto sederci subito, al che mi ha risposto di sì ma di essere pronto ad una lunga attesa dato che avevano 30 persone da servire, in realtà c’era un comitiva di 19 inglesi più un tavolo da 2.
Ora mi domando se in un ristorante da 120 coperti (stima per difetto) si possa boccare la cucina per 21 clienti?!.
In realtà il resto del personale è stato gentilissimo ed abbiamo pranzato in meno di un’ora.
Risultato, a parte il tonno stracotto (antipasto) e le linguine non proprio al dente il resto del cibo era più che buono.
Peccato per un solo cameriere che ha sbagliato mestiere.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

C’è poco da dire: ANDATECI!! Posto bellissimo, cibo ottimo, rapporto qualità prezzo eccellente e personale gentilissimo e disponibile! Vorrei poterci tornare domani

Gli utenti che hanno visto Enzo a Mare hanno visto anche

Punta Secca, Santa Croce Camerina

Conosci Enzo a Mare? Condividi la tua esperienza!