“Gentilezza innanzitutto!”

Al n.3 in classifica su 15 Ristoranti a Punta Secca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Accolti con grande gentilezza ci siamo accomodati al piano superiore per via del vento ma le grandi vetrate offrivano una splendida vista del mare. Iniziamo con una pasta con pesce spada e melanzane, buona ma poco saporita, per poi passare a una porzione di tonno con cipolla molto piacevole. Per dolce un tortino al cioccolato caldo su crema di ricotta veramente molto pesante a fine pasto ( forse converrebbe ridurre le dimensioni ). Conto giusto !

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo una coppia di camperisti di San Gimignano siamo in Sicilia in vacanza alloggiamo in un campeggio chiamato la spiaggetta di sampieri, siamo andati a pranzo in questo ristorante dove consiglio di andare perché il personale è gentile ed è molto preparato sia sulle portate che sui vini, e poi abbiamo avuto la fortuna di trovare il commissario Montalbano che girava una scena di qualche puntata. Poi la Sicilia è bella.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recata 2 giorni a Punta Secca nei luoghi di Montalbano e sono stata attirata dalla posizione fronte mare del ristorante. Una vetrina direttamente sulla spiaggia. Ho gustato degli spaghettoni ai ricci di mare come non ne mangiavo da anni. Per finire un parfait di pistacchio estasi del palato. Il cibo di scena della fiction Montalbano è preparato da loro. Per la qualità e la location il prezzo è stato più che equo. Da ritornare sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo in questo delizioso ristorante sul mare. Il pesce freschissimo e i piatti nn solo buoni, ma anche belli da vedere. Il personale molto cortese e attento. Torneremo sicuramente !

Recensito 15 maggio 2018

Ubicato lungomare, gode di una ottima posizione. Personale gentile e cortese ci ha accolti con un sorriso. Il servizio è buono e veloce. Aperitivo molto buono e ben servito. Il prezzo non proprio economico che comunque rispecchia lo Std del posto.

Gli utenti che hanno visto Sand Design Restaurant hanno visto anche

Punta Secca, Santa Croce Camerina

Conosci Sand Design Restaurant? Condividi la tua esperienza!