“Bellezza, calore, affetto, amore, amicizia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
bagno in tadelakt: tecnica massaggio con pietra e sapone.
pigmento terra di Cipro bruciata
bagno in tadelakt: tecnica massaggio con pietra e sapone.
pigmento terra di Cipro bruciata
Villa -
4 camere da letto, 5 bagni, 8 posti letto
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
ANVERSCIA
“Bellezza, calore, affetto, amore, amicizia, disponibilità, cortesia, ....”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Strepitosa casa ecologica in un luogo incantevole che sta vivendo una profonda e rapidissima trasformazione.
Esempio illuminante di come con le buone idee si possa osare anche in contesti tradizionali con la certezza di vincere la propria scommessa.
Un posto da assaporare giorno dopo giorno per periodi lunghi, non solo per una notte di passaggio.
Ogni cosa in quella casa evoca sensazioni ed emozioni forti.
E qui il plauso è tutto per Licia, abilissima e disponibilissima padrona di casa, ma anche per Pia e Gino che con semplicità ed estremo garbo rendono ogni desiderio dell'ospite realizzabile (dalla cena tipica siciliana organizzata alla perfezione nel giardino comune al tour in gommone verso le altre spiagge e cale della zona).
Un ringraziamento e un pensiero anche alla magica Irene, preziosa e simpaticissima.
Ovviamente un caro saluto a tutti gli altri ospiti, amici direi, che hanno condiviso con noi le buonissime colazioni del mattino sulla splendida terrazza panoramica e tutti gli altri bei momenti passati al Sempreverde Atelier.
Al prossimo anno!

4 set 2017
...quante stupende parole, che dire, grazie di cuore Andrea da parte di tutti!!!
noi ringraziamo voi per essere stati così simpatici e collaborativi!
cari saluti, e a presto!!!
Diana S
“Un posto magico a due passi dal mare.”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sempreverde è un posto magico dove sentirsi in famiglia. La colazione in terrazza con il pane di grano antico, le leccornie preparate da mamma Pia, il giardino dove chiacchierare e ripararsi dal sole.
Andare al mare con dieci passi - e che mare! - tornare a "casa" che è un posto meraviglioso, unico e sorprendente è un privilegio. Torneremo sicuramente, ormai è famiglia.
Attenzione: non giocate a burraco con mamma Pia, vi dirà che non è bravissima e che lo fa cosi per passare il tempo. Mente sapendo di mentire: ha un master a Las Vegas.

3 set 2017
Diana, sei stata gentilissima a scriverci queste parole dolcissime e simpaticissime!
Siamo stati troppo bene con voi!
A presto!!!
RavElMax
Lusciano, Italia
“Favolosa...Sempreverde, sempre nel mio cuore!”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi sono innamorata di Sempreverde dal sito e l'ho amata ogni giorno di più durante il nostro soggiorno di 14 notti!
Dal vivo è ancora più sorprendete, curata in ogni particolare in cui si riconosce il tocco di Licia, la padrona di casa nonché progettista e anima della sua casa di paglia! Davvero una ragazza speciale!
Le colazioni sublimi preparate da Pia,donna eccezionale,madre di Licia, consumate sulla bellissima terrazza, sono state ogni giorno un risveglio dei sensi e un bel momento per scambiarsi consigli sui tanti posti da visitare!
Vicinissimo alla spiaggia!
Grazie a Licia e Pia per la loro ospitalità e gentilezza e per aver contribuito alla nostra splendida vacanza!
Torneremo sicuramente!
Elvira, Massimo ed il piccolo Raffaele Andrea

17 ago 2017
Elvira, siete stati molto più che dei semplici ospiti.
Grazie per essere stati così favolosi!
Speriamo di rivedervi presto!
Saluti a tutti e tre!
Cristiano
Milazzo, Italia
“Meglio di così ...”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sempreverde, grazie alla scrupolosa cura di Licia e sua Madre, è un b&b di altissimo livello: materiali naturali per arredare camere belle e funzionali, colazione in una favolosa terrazza a base di prodotti caserecci, struttura a 3 minuti a piedi dalla cd. spiaggia di Montalbano...
esperienza fantastica....raccomandatissima

17 ago 2017
Grazie mille Cristiano!!
é stato un vero piacere!
Frafrii89
“Come a casa!”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Camere accoglienti e curate nei dettagli in un ambiente ecofriendly che è la caratteristica distintiva di questo b&b. Non solo, Licia e la sua famiglia ci hanno accolto facendoci sentire come a casa. Ottime le colazioni, gustate su un solarium che fa invidia anche ai migliori alberghi di Italia. Torneremo sicuramente!

13 lug 2017
Grazie mille!
Seriamo di rivedervi presto!
Rolando D
Panchia, Italia
“Una settimana piena di coccole e relax a pochi passi dal mare di Punta Secca.”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una casa bellissima costruita con amore dove ogni ambiente trasmette gioia e serenità. Camere pulitissime e luminose, abbellite con decorazioni molto particolari, ovviamente BIO. Un grande plus è sicuramente la terrazza da dove si vede il mare, usata sia per la colazione che per prendere il sole in totale tranquillità.
Al mattino era un vero piacere iniziare la giornata con tante " cose buone ", tutte genuine e a Km. zero, fatte in casa dalla MAMMA secondo la tradizione.
Le marmellate e i dolci erano davvero deliziosi.
Ci teniamo a sottolineare la gentilezza dei proprietari che ci hanno accolto come vecchi amici, dandoci molte dritte e accenni storici sui dintorni, su luoghi assolutamente da vedere e per concludere al meglio le serate sui ristoranti.
Inoltre il PAPA' Gino ci ha accompagnato con il gommome lungo la costa e ci ha fatto scoprire particolari e bellezze che non avremmo mai potuto apprezzare senza il suo aiuto.

30 mag 2017
Grazie della bella recensione.
Siete stati degli ospiti favolosi!
Speriamo di riavervi presto tra noi!
Danilo B
Parma, Italia
“ Capitati per caso!”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo soggiornato da Licia solo due giorni, purtroppo, un B&b da fare invidia a molti, con una spiccata ed inaspettata visione green, che rispecchia a pieno lo spirito green della titolare, rendendo questo B&b unico, moderno ed estremamente familiare.

Ovviamente non ci si può dimenticare della mamma,che provvede a soddisfare i palati a colazione, sfornando torte e biscotti,il tutto gustato sulla terrazza con vista faro... ciao....

Riassumendo brave!!!
Danilo

18 mag 2017
Grazie della gentilissima recensione,
e grazie di essere stati da noi, è stato molto bello seppur breve!
Speriamo di rivedervi!
a presto!