“Meglio di così ...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
bagno in tadelakt: tecnica massaggio con pietra e sapone.
pigmento terra di Cipro bruciata
bagno in tadelakt: tecnica massaggio con pietra e sapone.
pigmento terra di Cipro bruciata

Cristiano
Milazzo, Italia
“Meglio di così ...”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Sempreverde, grazie alla scrupolosa cura di Licia e sua Madre, è un b&b di altissimo livello: materiali naturali per arredare camere belle e funzionali, colazione in una favolosa terrazza a base di prodotti caserecci, struttura a 3 minuti a piedi dalla cd. spiaggia di Montalbano...
esperienza fantastica....raccomandatissima

17 ago 2017
Grazie mille Cristiano!!
é stato un vero piacere!
Frafrii89
“Come a casa!”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Camere accoglienti e curate nei dettagli in un ambiente ecofriendly che è la caratteristica distintiva di questo b&b. Non solo, Licia e la sua famiglia ci hanno accolto facendoci sentire come a casa. Ottime le colazioni, gustate su un solarium che fa invidia anche ai migliori alberghi di Italia. Torneremo sicuramente!

13 lug 2017
Grazie mille!
Seriamo di rivedervi presto!
Rolando D
Panchia, Italia
“Una settimana piena di coccole e relax a pochi passi dal mare di Punta Secca.”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una casa bellissima costruita con amore dove ogni ambiente trasmette gioia e serenità. Camere pulitissime e luminose, abbellite con decorazioni molto particolari, ovviamente BIO. Un grande plus è sicuramente la terrazza da dove si vede il mare, usata sia per la colazione che per prendere il sole in totale tranquillità.
Al mattino era un vero piacere iniziare la giornata con tante " cose buone ", tutte genuine e a Km. zero, fatte in casa dalla MAMMA secondo la tradizione.
Le marmellate e i dolci erano davvero deliziosi.
Ci teniamo a sottolineare la gentilezza dei proprietari che ci hanno accolto come vecchi amici, dandoci molte dritte e accenni storici sui dintorni, su luoghi assolutamente da vedere e per concludere al meglio le serate sui ristoranti.
Inoltre il PAPA' Gino ci ha accompagnato con il gommome lungo la costa e ci ha fatto scoprire particolari e bellezze che non avremmo mai potuto apprezzare senza il suo aiuto.

30 mag 2017
Grazie della bella recensione.
Siete stati degli ospiti favolosi!
Speriamo di riavervi presto tra noi!
Danilo B
Parma, Italia
“ Capitati per caso!”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Abbiamo soggiornato da Licia solo due giorni, purtroppo, un B&b da fare invidia a molti, con una spiccata ed inaspettata visione green, che rispecchia a pieno lo spirito green della titolare, rendendo questo B&b unico, moderno ed estremamente familiare.

Ovviamente non ci si può dimenticare della mamma,che provvede a soddisfare i palati a colazione, sfornando torte e biscotti,il tutto gustato sulla terrazza con vista faro... ciao....

Riassumendo brave!!!
Danilo

18 mag 2017
Grazie della gentilissima recensione,
e grazie di essere stati da noi, è stato molto bello seppur breve!
Speriamo di rivedervi!
a presto!
Cinzia b
Finale Emilia, Italia
“Semplicemente splendida”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

La struttura è un esempio di economia ed ecologia da copiare. Innovativa, semplice e funzionale, accogliente. Muri di paglia, pannelli solari, ricliclo di oggetti, Splendido il terrazzo all'ultimo piano dove viene servita la colazione. Le camere sono spaziose e pulite cosi come il bagno. Strepitosa la colazione con panini di farina di grani antichi, marmellate, torta, biscotti tutto rigorosamente fatto in casa. E che dire di Licia.... È una ragazza che emoziona, cordiale, disponibile, piacevole. Se ci tornerei? Subito. Un grande in bocca al lupo a te che hai realizzato un sogno

17 mag 2017
grazie infinite per questi bellissimi pensieri,
è stato bello avervi con noi!
Spero di rivedervi presto "famiglia felice"!!!!
Chiara00
Brescia, Italia
“Soggiorno da favola”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Pur se per un soggiorno breve, questo B&B offre tutto ciò che serve, in un ambiente pulito, ben arredato e accompagnato dalla raffinatezza della proprietaria. Ottima la scelta dei materiali, frutto senz'altro di studi ben approfonditi, dei colori e degli spazi. Colazione in terrazza, ricca di prodotti locali e home-made.
Non potevamo scegliere meglio e sicuramente questo locale merita di essere elencato fra i primi. Ultimo, ma non meno importante, il prezzo contenuto.
Complimenti a Licia. 110 e lode.

Grazie mille,
è stato bello avervi tra noi!
A presto!
Gianni P
“Terrazza paradisiaca!!”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

B&b meraviglioso, molto originale, con materiali ecologici, dettagli curatissimi e chiaramente fatti a mano. Colazioni fatte in casa dai proprietari: pane, torte e marmellate. Terrazza paradisiaca!!
Ci hanno fatto fare un giro in gommone per vedere zone archeologiche vicine.
La spiaggia (con accesso libero!) sta a 2 minuti a piedi, la casa di montalbano a 3.
Tornerò appena posso!!

Grazie mille!
Torna presto!
da
93 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.