“Villetta attrezzata con cura e intelligenza a due”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

17Serena
Provincia di Vicenza, Italia
“Villetta attrezzata con cura e intelligenza a due passi dal mare e dal barocco.”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

I nostri amici hanno visitato la Sicilia per la prima volta e sono rimasti incantati. Nella villetta, curata e pulita, abbiamo trovato biancheria, acqua,olio, spezie e ogni bene di prima necessità; ci siamo goduti soprattutto l'esterno, l'ombra del giardino e delle verande, rilassandoci tra un bagno al mare e una visita nei luoghi della val di Noto. La posizione è ottima: vicinissima alle spiagge, ci ha permesso di essere autonomi negli spostamenti, anche senza auto,
conciliando le esigenze dei più mattinieri e dei più dormiglioni. Siamo stati benissimo.

Data del soggiorno: luglio 2017