“Villetta attrezzata con cura e intelligenza a due”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
tramonto a punta secca
Punta secca di sera camera con doppi letti
Punta secca di sera
camera con doppi letti
soggiorno pranzo
Punta Secca
veranda pranzo con serviz esternii
faro punta secca
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

17Serena
Provincia di Vicenza, Italia
“Villetta attrezzata con cura e intelligenza a due passi dal mare e dal barocco.”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

I nostri amici hanno visitato la Sicilia per la prima volta e sono rimasti incantati. Nella villetta, curata e pulita, abbiamo trovato biancheria, acqua,olio, spezie e ogni bene di prima necessità; ci siamo goduti soprattutto l'esterno, l'ombra del giardino e delle verande, rilassandoci tra un bagno al mare e una visita nei luoghi della val di Noto. La posizione è ottima: vicinissima alle spiagge, ci ha permesso di essere autonomi negli spostamenti, anche senza auto,
conciliando le esigenze dei più mattinieri e dei più dormiglioni. Siamo stati benissimo.