“La mini-vacanza rilassante”

Eccellente - basato su 1 recensione

Susanna A
“La mini-vacanza rilassante”
Recensito il 20 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo una famiglia di tre persone, con una bimba di due anni, abbiamo soggiornato tre giorni ad Agosto nella magnifica casa immersa nel verde.
Mio marito l'ha definita la vacanza più rilassante mai fatta.... tutto questo con una bimba piccola.... questo significa che Canevella è la location magnifica dove rilassarsi, mangiare benissimo e farsi coccolare dai fantastici e disponibilissimi padroni di casa. Non vediamo l'ora di ritornare!!

Data del soggiorno: agosto 2018
20 set 2018
Carissima Susanna,
grazie e siamo stati felici di accogliervi! Spero davvero che possiate ritornare a rilassarvi .. Canevella vi aspetta. Un bacio a Ludovica!