“Tra gli ulivi”
Marmore, Terni, Provincia di Terni, Umbria

Molto buono - basato su 16 recensioni

giuditta7
Galatina, Italia
“A quel prezzo qualcosa in piu' si puo' fare/dare”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto certamente incantevole ma con qualche carenza. Avevamo una vespa in camera e non siamo riusciti a cacciarla. Basterebbero delle zanzariere almeno in bagno e nella stanza di ingresso. Mancanza di aria condizionata e stanze piuttosto umide, di notte abbiamo sofferto il caldo. In stanza nemmeno una bustina di te o altro con un bollitore, insomma molto scarno. Peccato basterebbe poco per renderlo all'altezza del costo richiesto.

Data del soggiorno: agosto 2019
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
viaggione
Catania, Italia
“Tra gli ulivi”
Recensito il 6 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Agriturismo situato tra le colline di Terni strategico per visitare le cascate delle marmore. La gestione e’ a carattere familiare ma si può solo soggiornare non è’ possibile fare alcun tipo di pasto tranne qualche snack. Pulizia al top, ottima la biancheria da letto e da bagno. Le camere sono belle e ben arredate. Nella nostra camera c’era un angolo cottura con frigo.
Molto bella la Piscina situata nella parte superiore dell’agriturismo, circondata da ulivi.
L&L

Data del soggiorno: agosto 2019
Claudia P
“Stupendo”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Posto stupendo completamente in mezzo al verde,piscina tra gli ulivi,piacevole e rilassante. Appartamenti ben curati e puliti.conduzione familiare,i proprietari davvero molto gentili, cordiali e disponibili. Posto da consigliare e tornare

Data del soggiorno: giugno 2019
Claudia N
“INCANTO”
Recensito il 27 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo stati, con degli amici, ad aprile, al borgo di San Michele. Posto bellissimo, appartamenti super puliti e praticamente nuovi. I due proprietari sono meravigliosi, disponibilissimi e gentilissimi anche con i bambini (salutate Pioggia da parte loro)! Da ripetere assolutamente! Grazie di tutto!

Data del soggiorno: aprile 2019
Marcello
“Comodo e tranquillo”
Recensito il 23 marzo 2019 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in visita alle cascate delle marmore a novembre 2018, e ci siamo trovati molto bene, sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: novembre 2018
Sari1982
Rimini, Italia
“Gentilezza e ospitalità d’altri tempi!”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Lontano dal caos della città, questo agriturismo, è completamente immerso nella natura…un’oasi di pace ed armonia accanto alle “Cascate delle Marmore”.
La struttura completamente ristrutturata, dispone di appartamentini davvero graziosi con letti super comodi.
Nella meravigliosa atmosfera immersa tra gli ulivi, emerge una meravigliosa piscina, dove, dopo le escursioni della giornata, puoi rilassanti con un bell’aperitivo a bordo vasca.
Un enorme ringraziamento per i consigli, la gentilezza e l’affettuosità dimostrataci nel nostro soggiorno.
Consiglio caldamente questo angolo di puro relax.

Data del soggiorno: agosto 2018
miriamp46
“Pessima gestione”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono arrivata a borgo san michele con i miei fratelli per festeggiare i miei trent'anni, previa prenotazione effettuata telefonicamente una settimana prima di partire (fornendo i miei dati e quelli di chi mi accompagnava). Arrivata in struttura la signora mi annuncia che la mia prenotazione non risultava. Io avevo parlato con la figlia, che non era in struttura in quel momento. Insomma da voler passare un weekend in tranquillità con visite organizzate e quant'altro, mi sono ritrovata dopo il viaggio a dover cercare un'altra struttura dove alloggiare, di sabato mattina in alta stagione, consumando mezza giornata del mio weekend. Il disagio è stato forte. Pessima gestione!!! Se prenotate in questa struttura chiamate più volte per segnalare la vostra prenotazione.

Data del soggiorno: luglio 2018