“Un vero paradiso”

miriamp46
“Pessima gestione”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono arrivata a borgo san michele con i miei fratelli per festeggiare i miei trent'anni, previa prenotazione effettuata telefonicamente una settimana prima di partire (fornendo i miei dati e quelli di chi mi accompagnava). Arrivata in struttura la signora mi annuncia che la mia prenotazione non risultava. Io avevo parlato con la figlia, che non era in struttura in quel momento. Insomma da voler passare un weekend in tranquillità con visite organizzate e quant'altro, mi sono ritrovata dopo il viaggio a dover cercare un'altra struttura dove alloggiare, di sabato mattina in alta stagione, consumando mezza giornata del mio weekend. Il disagio è stato forte. Pessima gestione!!! Se prenotate in questa struttura chiamate più volte per segnalare la vostra prenotazione.

Data del soggiorno: luglio 2018
Laura S
Provincia di Siena, Italia
“Un vero paradiso”
Recensito il 28 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato per un Week end una camera in questa struttura e le aspettative non sono andate deluse: luogo immerso nel verde, stanze arredate con gusto e attenzione, struttura rispondente in pieno al bel sito di presentazione. Punto di eccellenza l'accoglienza che ci hanno riservato i proprietari. Assolutamente squisita. Torneremo presto per goderci la natura rigogliosa e la bellissima piscina.

Data del soggiorno: aprile 2018
Eli84_12
Firenze, Italia
“Soggiorno in pieno relax”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Con mio marito ed i miei genitori abbiamo trascorso una notte in questo splendido agriturismo a gestione familiare..beh..non volevamo più venir via!
A pochi minuti da terni, ma immerso in una pace unica, questo meraviglioso posto è un oasi di tranquillità! La proprietaria ci ha accolto con un sorriso e tanta gentilezza ed è riuscita a darci le stanze nonostante fossimo arrivati con anticipo. L'agriturismo è stato completamente ristrutturato in maniera impeccabile ed i letti sono comodissimi. Mia madre ha difficoltà motorie ma le camere sono raggiungibili con facilità (5 scalini). La piscina è veramente un sogno, purtroppo non siamo riusciti a godercela ma spero ci sia un'altra occasione per tornare!
I miei genitori a distanza di una settimana, continuano a dirmi 'ma come siamo stati bene al Borgo San Michele'..!
Grazie mille e speriamo a presto!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
slego159
Rimini, Italia
“Consigliato”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ambiente accogliente, pulito e tranquillo bella e funzionale piscina. Ogni appartamento ha una cucina ben attrezzata. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64
monicamP8
“Per chi vuol vivere momenti di assoluto relax”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole in mezzo alla natura appartamenti molto puliti e curati una bella piscina innovativa con acqua salata proprietari cordialissimi e disponibili e una posizione strategica per tante escursioni veramente tutto ottimo!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Passport5
“Relax e natura”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho notato disponibilità e cortesia già dal primo contatto telefonico, inoltre quando sono giunta nel borgo sono rimasta sorpresa dall'armonia con cui è stato realizzato il complesso. Gli appartamenti sono di recente costruzione ed hanno un'architettura semplice, tipica dei borghi di campagna, ma molto ben curati nei dettagli. Il borgo sorge tra gli ulivi e in questo periodo dell'anno vanta anche una bella fioritura delle piante che adornano i pergolati. I proprietari ci hanno da subito accolto con disponibilità ed entusiasmo e hanno saputo darci buoni consigli per muoverci nei dintorni. Inoltre è prevista l'inaugurazione di una piscina scoperta per giugno, che sicuramente renderà il soggiorno più esclusivo e rilassante. Ci ritorneremo

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 35-49
lageo88
“Agriturismo ben curato”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ci siamo stati a capodanno con amici Il posto è molto curato gli arredi scelti con molto gusto e tutto pulito i proprietari sono stati gentilissimi nonostante le nostre innumerevoli richieste ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: dicembre 2016