“Consigliato”

slego159
Rimini, Italia
“Consigliato”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ambiente accogliente, pulito e tranquillo bella e funzionale piscina. Ogni appartamento ha una cucina ben attrezzata. Consigliato

Età 50-64
Monica M
“Per chi vuol vivere momenti di assoluto relax”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole in mezzo alla natura appartamenti molto puliti e curati una bella piscina innovativa con acqua salata proprietari cordialissimi e disponibili e una posizione strategica per tante escursioni veramente tutto ottimo!!

Un membro di TripAdvisor
“Relax e natura”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Ho notato disponibilità e cortesia già dal primo contatto telefonico, inoltre quando sono giunta nel borgo sono rimasta sorpresa dall'armonia con cui è stato realizzato il complesso. Gli appartamenti sono di recente costruzione ed hanno un'architettura semplice, tipica dei borghi di campagna, ma molto ben curati nei dettagli. Il borgo sorge tra gli ulivi e in questo periodo dell'anno vanta anche una bella fioritura delle piante che adornano i pergolati. I proprietari ci hanno da subito accolto con disponibilità ed entusiasmo e hanno saputo darci buoni consigli per muoverci nei dintorni. Inoltre è prevista l'inaugurazione di una piscina scoperta per giugno, che sicuramente renderà il soggiorno più esclusivo e rilassante. Ci ritorneremo

Età 35-49
lageo88
“Agriturismo ben curato”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Ci siamo stati a capodanno con amici Il posto è molto curato gli arredi scelti con molto gusto e tutto pulito i proprietari sono stati gentilissimi nonostante le nostre innumerevoli richieste ci torneremo sicuramente

very667
roma
“Capodanno”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Abbiamo passato capodanno in questo splendido agriturismo eravamo 12 persone,struttura nuovissima accogliente pulita moderna e calda consigliatissimo!!! I proprietari sono persone gentilissime e superdisponibili! Ci torneremo!!

Alessandr
“Bellissimo!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Sono stata al borgo di san michele per capodanno con i miei amici, ci siamo trovati molto bene. Gli appartamenti sono pulitissimi,arredati con gusto e attrezzati! I signori che ci hanno accolto sono stati molto gentili e disponibili a esaudire ogni nostra richiesta! Personalmente ci tornerò molto volentieri! consigliatissimo!

Katia P
“Capodanno”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Il posto è bellissimo! Le stanze tutte pulite e ordinate ... I proprietari sono stati gentilissimi e molto disponibili!! Ci torneremo sicuramente...

da
98 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.