Molto buono

Molto buono - basato su 11 recensioni

very667
roma
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo passato capodanno in questo splendido agriturismo eravamo 12 persone,struttura nuovissima accogliente pulita moderna e calda consigliatissimo!!! I proprietari sono persone gentilissime e superdisponibili! Ci torneremo!!

Alessandr
“Bellissimo!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stata al borgo di san michele per capodanno con i miei amici, ci siamo trovati molto bene. Gli appartamenti sono pulitissimi,arredati con gusto e attrezzati! I signori che ci hanno accolto sono stati molto gentili e disponibili a esaudire ogni nostra richiesta! Personalmente ci tornerò molto volentieri! consigliatissimo!

Katia P
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Il posto è bellissimo! Le stanze tutte pulite e ordinate ... I proprietari sono stati gentilissimi e molto disponibili!! Ci torneremo sicuramente...