“PRANZO”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Feletto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Domenica è stato un piacevole ritorno in questo bel locale, con un ottimo servizio, la proprietaria gentile,accogliente e sempre attenta.
Cucina molto buona. Il prezzo più che onesto data la qualità di cibo e servizio. Eravamo già stati qui a Natale e lo scorso settembre per il mio compleanno e anche questa volta ci siamo trovati molto bene.
Complimenti continuate così.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi chiedo se chi ha postato le recensioni positive sia probabilmente abituato a mangiare solo 4 salti in padella nella migliore delle ipotesi.. Qualità pessima. Primo con sugo color arancio e pasta scotta. Di secondo verdure grigliate ma immerse in un olio di pessima qualità (perche le verdure grigliate unte????)

Data della visita: maggio 2018
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di mangiare molte volte in questo bellissimo posto , l’ultima a maggio per una comunione... Come sempre tutto buonissimo , ti seguono e ti consigliano in tutto...da provare assolutamente....

Data della visita: maggio 2017
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questa Locanda ci riporta nel passato,tra asce e armature,essendo una giornata particolare con un numero di persone molto alto,ritengo che il servizio sia stato giusto per quanto riguarda i tempi d'attesa,il cibo nel complesso non mi ha entusiasmato,personalmente il risotto era scotto e alcune pietanze mancavano di sale.I dolci sufficienti.Personale attento e disponibile.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 8 gennaio 2018

visita di feletto con pranzo , locale accogliente servizio molto buono, cucina di ottima fattura vini eccellenti.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Locanda Dei Templari hanno visto anche

Provincia di Torino, Piemonte

Favria, Provincia di Torino
Rivarossa, Provincia di Torino

Rivarolo Canavese, Provincia di Torino
Rivarolo Canavese, Provincia di Torino

Conosci Locanda Dei Templari? Condividi la tua esperienza!