“Un piccolo paradiso”

Margherit
Palermo
“Un piccolo paradiso”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho passato un fine settimana alla casa vacanza, con il mio ragazzo ed un gruppo di amici e abbiamo preso due appartamentini. Abbiamo raggiunto il posto facilmente e in principio lo abbiamo scelto perché da lì ci saremmo potuti spostare con più facilità verso altri paesini e riserve naturali. Quando siamo arrivati, sono rimasta sbalordita: posto carinissimo. La proprietaria è stata gentilissima e a disposizione 24h su 24. Le camere da letto erano perfette, le cucine avevano tutto ciò che ci serviva, i bagni erano lindi e il personale eccezionale. Il prezzo, poi, conveniente davvero. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2017
22 mar 2017
E' stato un piacere avervi come ospiti! Grazie mille, arrivederci presto!
Bianca R
Palermo, Italia
“Sentirsi a casa propria!”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo scelto questo paesino sui Nebrodi per esplorare un po' i dintorni, in particolare le Cascate del Catafurco e il lago Biviere. Entrambi facilmente raggiungibili da Longi. Paesino grazioso e molto tranquillo, si può apprezzare un po' di silenzio e aria pulita. Forse abbiamo scelto un periodo in cui il turismo non è solitamente molto attivo, ma siamo rimasti delusi dal poco fornimento di bar e salumeria. Per quanto riguarda Stella dei Nebrodi do un 10 e lode pieno. Un posto dove veramente ci siamo sentiti a casa. A cominciare dalla signora Anna che ci ha gentilmente fornito un sacco di informazioni e di consigli. Poi pulizia impeccabile, entrando un odore di pulito che fa sentire coccolati. Appartamento fornito di tutto: asciugamani, accappatoio, tv, riscaldamento/condizionatore, pentole, tegami, perfino olio e sale da cucina. Struttura nuova e ben arredata. Che dire....da tornarci!!

Data del soggiorno: marzo 2017
22 mar 2017
Siamo felici di avervi avuto come ospiti e soddisfatti perchè il soggiorno nella nostra struttura è stato di vostro gradimento! grazie.....a presto!
Sere S
“Un soggiorno da sogno!”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato una notte sola e ci siamo innamorati immediatamente di questo piccolo paese, dove non manca nulla. E siamo stati ancora una notte, ma avremmo voluto rimanere di più.
A partire dagli albergatori che ti coccolano, alla pulizia perfetta. È la vacanza ideale per relax, passeggiate e se hai bimbi piccoli è proprio su misura, ma a mezz'oretta di auto sei sulle spiagge più belle di capo d'Orlando, locali e vita notturna.
Consigliatissimo davvero! Sicuramente torneremo, ma stavolta un po di più!
Grazie mille!

Data del soggiorno: agosto 2016
30 ago 2016
Grazie mille per la stupenda recensione, è stato un piacere avervi come ospiti, speriamo di rivederci presto. Buona permanenza
mudmankis
Aosta, Italia
“Una perla sui Nebrodi”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è nuovissima, impeccabilmente pulita ed in ottima posizione all'interno del paesino di Longi. L'arredo e le finiture sono di pregio, degno di nota il materasso che consente un sonno davvero ristoratore. L'accoglienza è stata eccellente, i proprietari pronti alle nostre richieste ma sempre assolutamente discreti e garbati. Longi è una piccola perla nei Nebrodi, il soggiorno consente di giungere senza difficoltà sino a Randazzo, passando per Floresta. Durante il periodo del nostro soggiorno il paese era particolarmente vivo per le feste patronali, la popolazione Longese è davvero ospitale. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?