“comfort ed eleganza in montagna”

Recensione di Casa Vacanze da Lillo

Residence/appartamento -
5 camere da letto, 5 bagni, 16 posti letto
Longi, Provincia di Messina, Sicilia

Anna Mari
Rome, Lazio, Italy
“comfort ed eleganza in montagna”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Caratteristica struttura nel paese a due passi dal centro, gestione familiare cortile antistante adatto per i bambini. Le camere sono molto spaziose, comode e accessoriate (frigo, TV presa USB e WIFI). Si respira aria di nuovo e di pulito. Prezzi nella media della zona, comunque buoni.
Ottimo punto di partenza per raggiungere le belle località nei dintorni. La colazione è a base di ottime crostate e torte fatte in casa. Ringrazio il Sig. Lillo, Debora e tutta la famiglia per la cordialità con cui siamo stati accolti.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Lo stile
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Marco C
“Il calore dei Nebrodi”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un piccolo B&B nel centro di Longi. Struttura nuovissima ben costruita e organizzata. Titolari molto simpatici e sempre disponibili a dare qualche consiglio su cosa fare e dove andare. Ci ritornerò Sicuramente!