Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il resort è stato , per noi , una piacevole sorpresa.
La sua spiaggia è la più bella dell' isola , il mare e ' calmo e cristallino.
Tutto quello di cui si può avere bisogno , in un isola tropicale, lo si trova : piccola Spa in spiaggia, ottima cucina thai, colazione a buffet abbondante e varia, piscina con bar , pulizia , staff gentilissimo , escursioni, motorini e biciclette a noleggio.
Noi alloggiando nei basic bungalow.
Piccoli, spartani ma puliti e quindi non abbiamo avuto nulla da recriminare.
Consigliato !

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Positivo :
Bunga sulla spiaggia fronte mare ... mare paradisiaco ... tutti i servizi possibili ... prezzi un po' alti ma onesti
Negativo :
Animazione assente o un po' di allegria .... ok è un paradiso però un po' di musica o intrattenimento nel pomeriggio ci sta !

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati tempo fa io e la mia ragazza in questo resort per 3 notti.Arrivavamo da Trang e volevamo risalire un po' il mare delle Andamane(Mook,Kradan,Lanta...).Il resort era basic ma aveva tutto quello che a noi poteva servire,posizionato di fronte a una bella spiaggia e vicino a molte bellezze naturali(Emerald Cave,...).Ristorantino e...relax!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 notti in questo angolo di paradiso in un bungalow base con ventilatore. Nonostante fosse il più economico delle tipologie offerte dalla struttura, simo stati piacevolmente sorpresi dalla posizione del bungalow: fronte mare!!! Ovviamente la classificazione "base" comporta alcune rinunce come l'acqua calda (niente di così assurdo per i bungalow in Thailandia)e il caldo in alcune serate, che peró vengono ampiamente ripagate dalla vista del mare stupendo. Ci sono strutture più economiche sull'isola ma nessuna potrà regalarvi le comodità e l'ospitalità del Charlie Beach Resort. Ristorante molto curato e con menù diversi in base alle serate (buffet a prezzo fisso, serata bbq pesce/carne) a prezzi onesti. Vivamente consigliato.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato nel periodo di capodanno con la nostra bimba di 5 anni e siamo stati molto bene, la camera deluxe nel giardino era carina e pulita e il giardino del resort sempre ben curato. Il charlie a mio avviso è' situato sulla spiaggia più bella dell isola, sulla spiaggia per chi le desidera ci sono sdraio e ombrelloni a 50 Bath a persona . Noi abbiamo noleggiato uno scooter direttamente dal resort per andare a vedere l'altra parte del isola dove c'è qualche ristorante e negozio. Comunque intorno al charlie ci sono diversi ristoranti per tutte le tasche. Se tornerò a koh mook tornero' sicuramente al charlie anche la spiaggia è' molto adatta si bambini e l acqua calma e di un bel colore verde smeraldo trasparente!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia