“Cómodo ! ”

Koh Mook Charlie Beach Resort
Classificato al n.2 di 2 hotel a Kantang
Recensito 18 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Positivo :
Bunga sulla spiaggia fronte mare ... mare paradisiaco ... tutti i servizi possibili ... prezzi un po' alti ma onesti
Negativo :
Animazione assente o un po' di allegria .... ok è un paradiso però un po' di musica o intrattenimento nel pomeriggio ci sta !

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati tempo fa io e la mia ragazza in questo resort per 3 notti.Arrivavamo da Trang e volevamo risalire un po' il mare delle Andamane(Mook,Kradan,Lanta...).Il resort era basic ma aveva tutto quello che a noi poteva servire,posizionato di fronte a una bella spiaggia e vicino a molte bellezze naturali(Emerald Cave,...).Ristorantino e...relax!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 notti in questo angolo di paradiso in un bungalow base con ventilatore. Nonostante fosse il più economico delle tipologie offerte dalla struttura, simo stati piacevolmente sorpresi dalla posizione del bungalow: fronte mare!!! Ovviamente la classificazione "base" comporta alcune rinunce come l'acqua calda (niente di così assurdo per i bungalow in Thailandia)e il caldo in alcune serate, che peró vengono ampiamente ripagate dalla vista del mare stupendo. Ci sono strutture più economiche sull'isola ma nessuna potrà regalarvi le comodità e l'ospitalità del Charlie Beach Resort. Ristorante molto curato e con menù diversi in base alle serate (buffet a prezzo fisso, serata bbq pesce/carne) a prezzi onesti. Vivamente consigliato.

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato nel periodo di capodanno con la nostra bimba di 5 anni e siamo stati molto bene, la camera deluxe nel giardino era carina e pulita e il giardino del resort sempre ben curato. Il charlie a mio avviso è' situato sulla spiaggia più bella dell isola, sulla spiaggia per chi le desidera ci sono sdraio e ombrelloni a 50 Bath a persona . Noi abbiamo noleggiato uno scooter direttamente dal resort per andare a vedere l'altra parte del isola dove c'è qualche ristorante e negozio. Comunque intorno al charlie ci sono diversi ristoranti per tutte le tasche. Se tornerò a koh mook tornero' sicuramente al charlie anche la spiaggia è' molto adatta si bambini e l acqua calma e di un bel colore verde smeraldo trasparente!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 gennaio 2015

Abbiamo prenotato un bungalow sulla spiaggia. In fase di prenotazione hanno voluto il numero della mia carta dicredito e addebitato l'importo completo! Il bungalow aveva una bella vista ma....piccolissimo praticamente c'era solo un materasso, scomodissimo, in terra e un comodino! Il bagno è quasi all'aperto e senza acqua calda! Per gli insetti una bella zanzarriera sopra il letto, stop. La piccola veranda aveva solo due cuscini senza sdraio. Buona invece la colazione, all'europea e alla thai, praticamente un pasto. Bellissima la spiaggia a disposizione oltre alla piscina. Non abbiamo mai cenato qui.

Consiglio sulle camere: Non prendete i bungalow front beach con letto a terra!
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2012

NON ANDATE MAI IN QUESTO POSTO!!!Non so da dove iniziare, perchè tante sono le cose negative di questo luogo. Inizio dall'unica cosa buona...la spiaggia ed il mare sono veramente incantevoli!!!Vi consiglio di non andare in questo posto in bassa stagione perchè è l'unico aperto , che non vi darà assolutamente nessun servizio a parte aprirvi la prigione dalla quale non potrete uscire facilmente!!!se non portate con voi molti soldi non vi potrete più muovere da ko mook,v isto che non ci sono neanche banche!!!Per i gestori del posto, Boy in particolare, i turisti sono solo polli da spennare,nessuna gentilezza, cortesia e disponibilità solo indisponenza e svogliatezza!!!Sembra di non essere in thailandia...sanuk scomparso!!!Ci sembrava di essere sopportati dalle persone che lavoravano lì....pessima gestione!!!Siamo rimasti solo 2 notti e siamo scappati via appena è stato possibile!!!Il ristorante non aveva nulla ed era in condizioni di vero degrado,la piscina sporca e non funzionante,nessun market del resort aperto (il primo a 3 km) e cani denutriti dalla cattiveria dei gestori che continuamente cercavano cibo dai malcapitati turisti.Arrivati nel bungalow il ventilatore non funzionava ed abbiamo dovuto portarglielo per farlo sostituire dopo ripetute insistenze.Il giorno dopo ci hanno tolto l'acqua calda dicendo che non era prevista,nonostante l'avessimo avuta fino a quel momento.Il giorno della partenza per tutta risposta ce l'hanno tolta del tutto dicendo che c'erano problemi di otturazione e siamo dovuti andare via senza neanche lavarci.Insomma un vero INCUBO,finito presto per fortuna!!!Non voglio pensare a cosa possa essere nell'alta stagione!!!E poi mi chiedo ma il proprietario cosa fa?lascia che della gente così poco professionale mandi in malora un posto con un così grande potenziale???Vi dico solo non andateci MAI.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2011

Anche se la struttura è alquanto grande, i nostri bungalow erano in una zona (teoricamente beachfront) in cui il mare si sentiva "poco". Bungalow pulito giornalmente ( la zanzariera era "un pò piccola" per il materasso poggiato sul pavimento). Era compresa nel prezzo la colazione. Non siamo mai rimasti a pranzo o cena quindi non posso valutare il servizio/cibo. Connessione internet a 3 bath al minuto. Cm la spiaggia di Hat Farang è davvero bella.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kantang
A 1,5 km
De Tara Beach Resort
N. 3 di 18 a Ko Muk
A 10,6 km
Kohhai Fantasy Resort & Spa

Conosci Koh Mook Charlie Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Koh Mook Charlie Beach Resort

Indirizzo: 164 Moo 2, Koh Mook, 92110, Thailandia
Regione: Thailandia > Trang Province > Kantang
Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Kantang
Fascia prezzo: 37 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Koh Mook Charlie Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Koh Mook Charlie Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Koh Mook Charlie Beach Hotel Kantang