Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel '800 la storica Villa apparteneva al barone Hausbrandt, dinastia di produttori di caffè a Trieste. È collocata all'interno di un bellissimo parco popolato da piccoli animali come gli squoiatoli e le anatre ed è circondata dai vignieti. L'arredamento è curato nei minimi particolari mentre le stanze sono romaniche. La sala da colazione è davvero magnifica con il caminetto acceso. La colazione è abbondante e soprattutto di qualità.
Il personale è gentilissimo e cordiale. Chiedete alla signorina Francesca la proprietaria di farvi il tour nelle parti antiche della villa e raccontarvi la storia.
La famiglia è una nota produttrice di vino locale.
Ci ritorneremo il posto è magnifico.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018

E' una struttura situata in un piccolissimo paese nelle campagne friulane, a ridosso del Collio, facilmente raggiungibile attraverso l'uscita autostradale di Palmanova.
Ottima la sua posizione anche per raggiungere facilmente mete interessanti da visitare quali Palmanova, Aquileia, Grado, Udine, Gorizia e Cividale del Friuli.
La struttura è classificata come un Bad and Breakfast, ma di qualità e servizi al top.
Villa Chiopris è una residenza di campagna circondata da un bellissimo parco con annessa una piacevole piscina.
9 le camere presenti, arredate con molto gusto e cura dei particolari, oltre 3 appartamenti.
La nostra camera, del tipo superior, era molto grande, con una cabina armadio dotata anche di frigobar e cassaforte. Il bagno era ampio e con ottime dotazioni. Ottima la biancheria in uso, cambiata quotidianamente, che prevedeva anche un comodo accappatoio.
Buona la colazione, con scelta di dolce e salato, con un plauso per le ottime torte preparate dal loro personale.
Ottimo il servizio, molto disponibile e professionale, attento alle esigenze dei clienti.
Perfetta la quiete che avvolge e coccola i clienti.
Segnalo, infine, l'interessante opportunità di visitare le cantine Livon, essendo loro i proprietari di Villa Chiopris.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Gran bel posto dove abbiamo passato qualche ora in compagnia dei colleghi dopo un anno di duro lavoro! Catering buono vino prosecco molto piacevole! Free Bar uno spettacolo! Unica pecca i servizi igienici alla esterno della sala!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 dicembre 2017

Cena aziendale, ci siamo trovati molto bene un ottimo Prosecco con a antipasti, poi a tavola con primi secondi con contorni e dolce. Alla fine ci siamo divertiti molto a ballare fino alle tre del mattino.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a dormire dopo una giornata di degustazioni.
Il b&b e di nuova ristrutturazione elegante e ben arredato.
Bellissima la sala lettura e colazione con camino.
Ottima la colazione con molta scelta.
La proprietà che sopratutto sono viticoltori del etichetta Levon molto gentili e affabili.
Prezzo medio alto.
Maurizio