“ASSAGGIATE E POI MI DIRETE”
Recensione di Ghost Chili Pizza

Ghost Chili Pizza
Al n.4 in classifica su 21 Ristoranti a Capranica
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Avete mai mangiato una pizza cosi buona qui nei dintorni? Non ci credo proprio ! La pizza al taglio che trovate a GHOST CHILI sia a Capranica che a Viterbo non la si puo paragonare a nessun altra!! Andate assaggiate e poi vedremo.....!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza al taglio davvero ottima.Anche su ordinazione, difficile trovare di meglio.Da provare assolutamente

Recensito 30 aprile 2018

Ottima pizza realizzata con una pasta molto digeribile, le varietà tra cui scegliere sono molte. Ci era stata consigliata dalla proprietaria della casa vacanze presso la quale abbiamo alloggiato e ne siamo rimasti entusiasti. I ragazzi che ci lavorano sono molto gentili.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

...vado a mangiare la pizza quasi ogni settimana con la famiglia e amici....non è la solita buona pizza che fanno molte pizzerie...questa è la pizzaghostchili....provatela

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono ragazzi giovani, super simpatici e ovviamente la pizza è super!! Non aggiungo altro perché consiglio solo di andarci e assaggiare la loro pizza divina!! Consigli? No sono perfetti! Continuate cosi

Gli utenti che hanno visto Ghost Chili Pizza hanno visto anche

Capranica, Provincia di Viterbo
Capranica, Provincia di Viterbo

Sutri, Provincia di Viterbo
Caprarola, Provincia di Viterbo

Caprarola, Provincia di Viterbo
Sutri, Provincia di Viterbo

Conosci Ghost Chili Pizza? Condividi la tua esperienza!