Tripadvisor
Fontevivo
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ottima pizza, buon prezzo, giochi bimbi”
Recensione di La Barchetta

La Barchetta
Al n.5 in classifica su 15 Ristoranti a Fontevivo
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: A 10 Km da Parma, collocato lungo il percorso della Via Francigena si trova il ristorante Pizzeria “La Barchetta”.Siamo situati a 2 Km dal casello Parma Ovest, nella zona dei Castelli della Bassa Parmense e delle Terre Verdiane. Ai nostri graditi ospiti offriamo diversi servizi: menù a prezzo fisso a € 12,00 (si può scegliere tra un’offerta di tre primi, tre secondi e tre contorni sempre diversi, ¼ vino, ½ acqua, caffè) pizza anche a mezzogiorno con forno a legna area gioco bimbi possibilità di utilizzo da parte di comitive con pranzo al sacco della nostra sala e i servizi annessi accesso facilitato ai disabili menù alla carta Siamo disponibili a confezionare menu' turistici personalizzati direttamente con il cliente L’ampio parcheggio (60 posti auto), consente l’accoglienza anche di più pullman. L’attività quasi quindicinale ci ha permesso di poter offrire alla nostra clientela sia i sapori della cucina tradizionale emiliana chi le nostre apprezzate specialità a base di pesce.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa pizzeria ristorante perché ci serviva un luogo adatto per piccoli bambini. 5 bimbi, 10 genitori.
Dopo una lunga attesa (unica nota negativa, giustificabile però in quanto era sabato sera) ci hanno portato le pizze. Cotte bene, belle sottili e ben farcite, davvero gustose. Alla fine ci siamo concessi dei dolci fatti in casa dal ristorante e anche qui siamo rimasti molto soddisfatti. Cosa più importante: i bambini avevano un'area con giochi gonfiabili e sono stati lì tutta la sera a giocare, mentre noi adulti potevamo chiacchierare con calma lì di fianco, senza preoccuparci per i piccoli.
Arredamento anni 80, posto piacevole. Lo consiglio a chi cerca un posto per bimbi iperattivi!

Recensito 4 settimane fa

...piuttosto una chiatta con almeno 200 persone a bordo , una babele non giustificata dalla qualità e soprattutto dai prezzi,

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Che dire, posto spartano ma nel complesso accettabile. Pizza molto buona con ottime materie prime e generosa.Ottima x grandi mangiatori.E alla fine, conto di 56 euro x 3 persone(dolci ottimi compresi) scontato a 50. Consigliato. Decisamente

Recensito 15 gennaio 2020

Partiamo dai si: cameriere stra-simpatico e preparato, buona lista di pizze con opzioni anche particolari, pizza che comunque non ti lascia deluso. E adesso i no: il locale è datato e insieme agli arredi avrebbe bisogno di una rimodernata soprattutto in considerazione che i prezzi sono salati (e parecchio). Diciamo che: se ci devi andare ci vai ma non è un posto (e una pizza) indimenticabile...

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Si sta molto Bene nulla da eccepire,una bella serata personale cordiale e qualificato,mangiare soprattutto il fritto misto degno di nota!!! E'veramente un bel Ristorante Pizzeria!!!! Complimenti

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Barchetta hanno visto anche

Noceto, Provincia di Parma

Ponte Taro, Provincia di Parma

Fontevivo, Provincia di Parma

Conosci La Barchetta? Condividi la tua esperienza!