“Un ristorante tutto particolare”
Recensione di 12 Monaci

12 Monaci
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
12 Monaci non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 15 Ristoranti a Fontevivo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 novembre 2017

Ristorante del Relais Fontevivo, situato in alcuni locali dell’Abbazia di Fontevivo, un posto veramente magnifico ed affascinante. Lo chef Andrea Nizzi propone una cucina parmigiana rivisitata con l’utilizzo di nuove tecniche di cottura. Oltre al pregiato Culatello di Zibello da assaggiare come antipasto, come primo si possono gustare i tortelli di erbette alla parmigiana, e come secondo il Tomahawk alla piastra, un taglio di carne australiana particolarmente pregiato, così chiamato per la forma del lunghissimo osso che lo fa assomigliate all’ascia dei pellerossa americani.

Recensito 7 novembre 2017

Per spezzare un lungo viaggio dal centro Europa al centro Italia, abbiamo deciso di fermarci non lontano da Parma e di provare questo ristorante scelto in base alla posizione, alla facilita' di accesso (vicino all'uscita delle autostrade A1 e A15) e ai commenti letti su TripAdvisor.
E' stata una scelta felice!
Ristorante molto elegante ma non presuntuoso. Personale preparato, molto professionale, cortese e sorridente. Piatti eccellenti e originali. Ingredienti genuini scelti con cura.
Prezzo molto onesto.
Tutto perfetto! E' stata una bellissima esperienza!

Recensito 31 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima location e ottimo mangiare.grande varietà di vini e di piatti.è stata una bella esperienza. Gentilissimo il personale

Recensito 23 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo celebrato il matrimonio di mio figlio in questo stupendo posto.
Perfetta l'organizzazione con Letizia.
Ogni nostro desiderio è stato esaudito.
Le camere hanno permesso di prepararci e hanno accolto i nostri ospiti sin dal mattino.
Aperitivi e cena impeccabili
La torta nuziale buonissima!
I ragazzi hanno ballato Sino alle3 di notte è concluso la serata con un abbondante spuntino.
In potevamo chiedere di più.

Grazie, Maria Ferdinand... O
Recensito 19 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Quando entri nel palazzo del ristorante ti sembra di entrare nella storia, in quanto l’androne d’ingresso e il cortile hanno il fascino di un palazzo di altri tempi. Il servizio e le portate sono perfetti come impiattamento e qualità l’unica cosa che stona leggermente e la sala da pranzo che e un po’ spoglia. Questo risulta un posto dove bisognare andare in quanto merita

Gli utenti che hanno visto 12 Monaci hanno visto anche

Fontevivo, Provincia di Parma

Conosci 12 Monaci? Condividi la tua esperienza!