Tripadvisor

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Pontboset
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante ricavato in ambiente suggestivo e decisamente curato.
Piatti tipici ma non banali.
Porzioni non particolarmente abbondanti
ma numerose che ti consentono di alzarti dal tavolo assolutamente sazio.
Il personale propone sempre il bis per ogni portata.
Ampia lista di vini. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Torneremo sicuramente!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

il locale' e' stato costruito all'interno in un antico mulino e segheria ,alimentate dalla forza del fiume che all'uscita crea una piccola cascata . sala in stile montano , travi e pilastri in legno ,grandi vetrate sul torrente . al primo piano sala relax con caminetto . al tavolo tagliere salumi e formaggi tipici .fantastica l'idea delle castagne calde con il burro a riccioli . ottimo e leggero il cotechino . buono il riso con funghi e la zuppa . leggermente sottotono la polenta con spezzatino . buonissimo il gelato con a torta . servizio veloce e gentile . prezzo 35 euro a persona con vino e caffe' . bagno curato e pulito . un riferimento

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale -agriturismo una sera con la mia famiglia . Il locale si trova in una zona un po’ nascosta ma facilmente raggiungibile . Non esiste un vero e propio menù ma a mio avviso ogni piatto è una sorpresa . I piatti sono cucinati con amore come potrebbe fare una madre con un figlio , qui non ci sono Masterchef o stelle Michelin perfortuna ma la ns tanto amata cucina Italiana , con quantità più che giuste e qualità indiscutibile abbinati a un prezzo super super onesto . Insomma se siete in zona telefonate e prenotate . Dimenticavo se volete potete anche prenotare per formare o per la spa .

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questa location, su consiglio di amici, per staccare dalla routine quotidiana.
Nello specifico abbiamo preso il pacchetto che include una notte, una cena e l'ingresso riservato per 2h nella SPA. Pacchetto che consiglio fortemente per via della bellezza della location, delle camere e soprattutto per il fatto di avere 2h private per poter godere di una vasca idromassaggio, una sauna ed una doccia emozionale in un ambiente piccolo ma molto accogliente ed, ovviamente, oltremodo rilassante.
Ma qui stiamo a recensire il ristorante, quindi a riguardo posso dire che è presente solo un menù fisso del quale non se ne conosce la composizione, quindi meglio avvisare immediatamente nel caso di allergie od intolleranze.
La carta dei vini é buona ed include anche bottiglie piuttosto importanti.
In un ambiente rustico com'é giusto che sia, ci vengono serviti un classico tagliere di antipasti e dei gustosi caprini. A seguire, castagne cotte nel vino con riccioli di burro, l'ultimo antipasto era composto da un soufflé di pere e rosmarino con fonduta. Come primi piatti, un corposo risotto salsiccia e zafferano ed una crema di porri e curcuma. Secondo piatto composto da dell'arrosto cotto nel vino rosso con puré di patate. Infine, come dessert, una bavarese alle castagne ed una torta cioccolato e pere.
Tutto cucinato in maniera casalinga e senza tanti fronzoli.
In generale ci é piaciuto tutto considerando il tipo di location e la loro corretta filosofia di cucina.
Consigliato.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 9 novembre 2019 da dispositivo mobile

Arrivati in serata con prenotazione della SPA di coppia in esclusiva. Molto pulita, accogliente e rilassante. Poi cena a menu fissò con prodotti di stagione cucinati con cura e passione. Colazione ricca e naturale. Da ritornare.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Le Moulin des Aravis hanno visto anche

Champorcher, Valle d'Aosta
Pontboset, Valle d'Aosta

Champorcher, Valle d'Aosta

Conosci Le Moulin des Aravis? Condividi la tua esperienza!