“Piacevole sorpresa”

Il Riccio American Diner
Al n.1 in classifica su 22 Ristoranti a Capurso
Cucina: Diner, Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Il riccio nasce per ricordare i mitici anni '50 con il vero stile dell'AMERICAN DINER!! dal riccio puoi stuzzicare ( patatine classiche o speziate, alette di pollo, nuggets,..), cenare ( hamburger, bacon burger hot dog, wrap,insalate,...), o semplicemente gustare un dolce (donuts, waffle, muffin, milk shake,...). Passa dal Riccio anche solo per una chiacchierata e ti sentirai sempre e comunque a casa!!!
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sembra quasi di essere nella tavola calda del telefilm "Happy days"! Curato veramente nei dettagli! Bravi!
Onion Rings e hamburger davvero gustosi. E il mio dolce con crema chantilly e frutti di bosco era davvero ottima!
Alla prossima ragazzi!

Recensito 22 maggio 2018

tutto idilliaco dagli antipasti al gelato, per non parlare delle costine (vere ribs americane) che non fanno in nessun altro locale in tutta la provincia di Bari! Ragazze gentilissime e simpatiche, ci hanno offerto alla fine anche caffè e amaro! locale bellissimo, mi sembrava di stare in una vera tavola calda americana. E' diventato subito uno dei nostri posti preferiti! Grazieeeeee

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, davvero particolare nello stile e nell’arredamento. Particolare anche il menù, ricorda molto i tanti telefilm americani. Servizio ai tavoli rapido, cibo normale e prezzi alla portata di tutti.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Milkshake al biscotto pane di stelle SPAZIALE!!!! È stato come fare una dolce e piacevole colazione con latte e pane di stelle!
Tornerò presto per gustare i panini!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino stile americano. Piatti abbondanti e gustosi. Personale molto gentile. I dolci sono fenomenali. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Il Riccio American Diner hanno visto anche

Capurso, Provincia di Bari

Conosci Il Riccio American Diner? Condividi la tua esperienza!