“Un posto meraviglioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Capurso, Provincia di Bari, Puglia

balena05
Capurso, Italia
“Un posto meraviglioso”
Recensito il 19 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata ospite presso questa struttura per diversi giorni e ci ritornerei altre 100
Volte
Un Posto pulitissimo curato nei minimi dettagli personale super gentile e disponibile
Le stanze pulitissime,insomma davvero tutto impeccabile
Rossella è una persona fantastica!
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: ottobre 2019
attiliodt
“Che dire ... eccezionale!!!”
Recensito il 1 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Appartamento nuovissimo e curato in ogni minimo particolare, all’interno di un bellissimo palazzo storico al centro della città, pulizia impeccabile e dotato di ogni comfort. Terrazzo fantastico per poter cenare o gustare un aperitivo al tramonto accompagnato dalle prelibatezze pugliesi.
Gaetano e Rossella, proprietari simpaticissimi e molto gentili sono stati super disponibili e attenti alle nostre esigenze... come sentirsi a casa.
Posizione strategica per visitare le meraviglie della Puglia.
Super consigliato, alla prossima!

Rosse84
“La cura dei particolari, ...”
Recensito il 25 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

... non ci è mancato nulla! Ci siamo sentiti come a casa!
Appartamento pulito, confortevole e davvero ben equipaggiato; dispone infatti di tutto ciò che si vorrebbe trovare quando si alloggia fuori casa. I Proprietari/Gestori sono molto disponibili, gentili e premurosi. L'accoglienza è stata ottima.

domingaf
“Gli ospiti prima di tutto! ”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

B&B scelto per un weekend al sud tra amici guardando le recensioni. Sorpresi dall’autenticità dei vari commenti! Posizionato al centro di un carinissimo paesino a pochi km da Bari, in un fantastico palazzo antico. Si può fare il check in anche telematicamente, il che aiuta in casi di voli che atterrano a tarda sera. La struttura è nuovissima ed arredata è corredata nei minimi particolari: non c’è nulla che non ci sia! Silenzioso, accogliente con carinissimo terrazzo. Ciò che però fa la differenza è la pulizia maniacale (nulla fuori posto, la biancheria perfetta come se fosse nuova) e l’accoglienza dei gestori/proprietari: sorridenti, disponibili ed ottimi consiglieri.

Da tornarci senza esitazione!

22 lug 2019
Grazie a te alla prossima
Sbrubila
Torre Del Greco, Italia
“ottimo!”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Struttura molto pulita e accogliente, ben arredata con soluzioni funzionali ed esteticamente molto semplici e carine. Inoltre siamo stati piacevolmente colpiti dalla disponibilità e cordialità da parte dei proprietari. Ottimo per una pausa breve magari durante un lungo viaggio verso il salento, come nel nostro caso.

Data del soggiorno: agosto 2018
pasqualeb
“Ottimo”
Recensito il 18 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura ci torneremo sicuramente pulitissima da consigliare a tutte le persone che vogliono passare una vacanza stupenda

Data del soggiorno: giugno 2018
is0tta81
Provincia di Cagliari, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 28 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo alloggiato in questo grazioso appartamento al centro del paese. Arredi nuovissimi, pulizia eccellente, dotato di elettrodomestici e tutto l' occorrente per preparare i pasti autononamente, il tutto ad uso esclusivo! I proprietari molto simpatici e disponibili, ci hanno dato consigli sui luoghi da visitare. Da non perdere i tipici panzerotti pugliesi del locale a pochi metri. Torneremo senza ombra di dubbio!

Data del soggiorno: maggio 2018
28 mag 2018
Grazie a voi alla prossima