“ottimo!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Capurso, Provincia di Bari, Puglia

Sbrubila
Torre Del Greco, Italia
“ottimo!”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Struttura molto pulita e accogliente, ben arredata con soluzioni funzionali ed esteticamente molto semplici e carine. Inoltre siamo stati piacevolmente colpiti dalla disponibilità e cordialità da parte dei proprietari. Ottimo per una pausa breve magari durante un lungo viaggio verso il salento, come nel nostro caso.

Data del soggiorno: agosto 2018
pasqualeb
“Ottimo”
Recensito il 18 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura ci torneremo sicuramente pulitissima da consigliare a tutte le persone che vogliono passare una vacanza stupenda

Data del soggiorno: giugno 2018
is0tta81
Provincia di Cagliari, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 28 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo alloggiato in questo grazioso appartamento al centro del paese. Arredi nuovissimi, pulizia eccellente, dotato di elettrodomestici e tutto l' occorrente per preparare i pasti autononamente, il tutto ad uso esclusivo! I proprietari molto simpatici e disponibili, ci hanno dato consigli sui luoghi da visitare. Da non perdere i tipici panzerotti pugliesi del locale a pochi metri. Torneremo senza ombra di dubbio!

Data del soggiorno: maggio 2018
28 mag 2018
Grazie a voi alla prossima
Savio Sul
“Sentirsi come a casa”
Recensito il 20 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

L'appartamento è situazione nella città di Capurso, molto vicina a Bari, il proprietario e la sua famiglia sono stati davvero gentili, accoglienza a dir poco spettacolare, posto pulito, arredamento moderno, ci ritornerò!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
21 mag 2018
Grazie a te alla prossima
Eros D
“5 stelle”
Recensito il 21 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Location molto accogliente e moderna personale molto cordiale e disponibile. Massima pulizia. Centralissimo. Esperienza molto positiva sicuramente da ripetere.

Data del soggiorno: marzo 2018
Francesco
“Ottimo”
Recensito il 21 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Casa vacanze nuovissima e molto bella. Pulizia impeccabile. Proprietario disponibile e cordiale. Centralissima come posizione. Da ritornarci sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2018
AlfredoGr
Terlizzi, Italia
“Matrimonio perfetto”
Recensito il 19 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato con la mia famiglia in occasione di un matrimonio in zona e i padroni di casa ci hanno trattato come dei loro familiari! Casa accogliente, pulita e di nuova realizzazione. La consiglio vivamente!

Data del soggiorno: aprile 2018