“Bellissima esperienza”
Recensione di Brangi's

Brangi's
Al n.6 in classifica su 20 Ristoranti a Lanzo Torinese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Lontano dai rumori della città ed immersa nel verde, dove ogni particolare crea la giusta atmosfera.
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati in questo locale per festeggiare una cresima con la famiglia. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti sia per l'ottimo cibo , sia per il servizio attento e curato , sia per la gentilezza e disponibilità dei titolari. Ringraziamo titolari e staff.

Recensito 8 maggio 2018

se cercate un locale pulito, personale cortese attento ai tavoli e una buona cucina questo è il posto giusto. La pizza molto buona, come il pesce. Quindi i complimenti a tutto lo staff è doveroso !!!!!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prima volta assolutamente soddisfacente!Il locale a livello estetico è davvero splendido,il personale gentile e professionale!Pizza davvero ottimo

Recensito 16 aprile 2018

Al Brangi's non si sbaglia mai, ambiente elegante ed anche amichevole, personale molto gentile, piatti sia di pesce che carne creati con grande cura. ottima anche la pizza !!!

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è sicuramente di qualità, specialmente il pesce (apprezzabile la grigliata anche se meno abbondante delle foto postate)...
Siamo stati un sabato sera e, nonostante il locale fosse pieno di cameriere, ogni volta ci servisse qualcosa (il limone per condire l'antipasto e le posate per il secondo) abbiamo atteso un bel po', con il cibo in tavola che si raffreddava, prima che qualcuna si accorgesse delle nostre richieste... e poi troppo evidente la differenza tra i clienti "importanti" a cui venivano riservati mille salamelecchi (dal proprietario in prima persona) e quelli anonimi serviti con molta freddezza!
Alla fine, paghiamo tutti uguale, non dimenticalo cari proprietari!

Gli utenti che hanno visto Brangi's hanno visto anche

Lanzo Torinese, Provincia di Torino

Conosci Brangi's? Condividi la tua esperienza!