“Vacanze Meravigliose a Villa Letizia!!!”

Recensione di Villa Letizia

Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Scorrano, Provincia di Lecce, Puglia

emmanuela
La Spezia, Italia
“Vacanze Meravigliose a Villa Letizia!!!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Purtroppo abbiamo appena finito le nostre ferie trascorse in Salento, alloggiando nella Meravigliosa Villa Letizia. La Villa è Stupenda, nuova, spaziosa e con tantissimi confort che raramente si trovano nelle case vacanza e quello che serve,basta chiedere che Totò provvede immediatamente a procurarlo!!!La casa inoltre l'abbiamo trovata PULITISSIMA!!! La posizione,per noi che volevamo girare la Puglia in moto,è stata strategica!!! In più l'accoglienza dei proprietari ci ha toccato il cuore: raramente si incontrano persone così Speciali!!! Ci hanno letteralmente coccolati e viziati❤️ Se volete passare delle Ferie Speciali dovete alloggiare da Villa Letizia!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Marchetto
Ricco del Golfo di Spezia, Italia
“Grande Totò!”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa vacanza villa Letizia è davvero accogliente, con due camere, due bagni, soggiorno e due cucine (di cui una in veranda), c'è anche uno spazio coperto dove si possono posteggiare due moto. La posizione è strategica per girare tutto il Salento (noi ci siamo spostati in moto, l'ideale). E infine l'ospitalità dei padroni di casa è di esempio per tutti gli operatori del settore! Un grazie a Totò e a tutta la sua famiglia!

Data del soggiorno: agosto 2017