“Grande Totò!”

Recensione di Villa Letizia

Paolo, host, 25 anni, laureato in Scienze della comunicazione presso l'Università di Bologna
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Scorrano, Provincia di Lecce, Puglia

Marchetto
Ricco del Golfo di Spezia, Italia
“Grande Totò!”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa vacanza villa Letizia è davvero accogliente, con due camere, due bagni, soggiorno e due cucine (di cui una in veranda), c'è anche uno spazio coperto dove si possono posteggiare due moto. La posizione è strategica per girare tutto il Salento (noi ci siamo spostati in moto, l'ideale). E infine l'ospitalità dei padroni di casa è di esempio per tutti gli operatori del settore! Un grazie a Totò e a tutta la sua famiglia!