“Ottimo da tutti i punti di vista”
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Scorrano, Provincia di Lecce, Puglia

Albe944
“Ottimo da tutti i punti di vista”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Che dire, mi sono imbattuto con un mio amico in questo posto praticamente per caso, ma non potevamo sperare di trovare di meglio! Ottimo sotto moltissimi punti di vista: al centro del salento (posti di interesse raggiungigibili in massimo 45 min), paese carino, appartamento pulito e dotato di tutte le comodità, e, da sottolineare,padroni ospitali, gentili e disponibili per qualsiasi necessità. Rapporto qualità-prezzo eccellente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia