“Ottimo”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Perfetto!
Sempre accogliente e ottimi pranzi di lavoro
Location perfetta per appuntamenti romantici sia d'estate che in inverno
Ottimo per cerimonie

Lo consiglio

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto dove passare una bella serata mangiando una pizza eccellente. Locale tranquillo , rilassante , di classe , gestito ottimamente dal grande Lino. Consigliatissimo d’estate col suo splendido giardino

Recensito 22 gennaio 2018

Serata in compagnia di amici. Primi, secondi di carne, pizza e dolci tutti molto buoni. Il locale è molto curato, elegante ma semplice ed i camerieri sono tutti molto gentili e professionali. I prezzi sono un po' alti per i miei gusti ma probabilmente adeguati alla qualità dei prodotti. Primi dai 10 euro in su, secondi di carne oltre 20 euro, pizze 1-2 euro sopra la media, dolci dai 6-7 euro. Esperienza positiva oltre che per il buon cibo anche per il clima cordiale che si respira.

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante ma accogliente, cameriere gentili e professionali. Abbiamo mangiato più volte in questo ristorante, sia pizza che menù. Pizza ottima ma un pó cara. Pasta fresca molto buona e anche la carne ottima (tagliata 22€). Prezzi alti ma adatti alla qualità dei prodotti. 2,50€ il coperto. Nonostante i prezzi ci siamo sempre trovati bene ed è possibile anche fare pizza d’asporto. Consiglio la cheesecake al gianduia!!

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per caso io e Siriana abbiamo trovato questo ristorante L ‘estate scorsa e da allora amore a prima vista. Ristorante ben arredato ,ambiente familiare.personale estremamente gentile.Salumi eccezzionali così come le carni . Non abbiamo provato la pizza ma credo sia all’altezza.
Un sincero ringraziamento va a Lino.
Ci vedremo molto presto .
Marco e Siriana

Gli utenti che hanno visto Il Beccofino hanno visto anche

Robbiate, Provincia di Lecco
Robbiate, Provincia di Lecco

Calusco d'Adda, Provincia di Bergamo
Bernareggio, Provincia di Monza e Brianza

Merate, Provincia di Lecco
Merate, Provincia di Lecco

Conosci Il Beccofino? Condividi la tua esperienza!