“Una storia ”

Al n.2 in classifica su 34 Ristoranti a Trentola - Ducenta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

È un locale dove trovi familiarità è buone cose da mangiare. Forse negli anni ha un po' perso ma nel complesso da consigliare.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Conosco Pedros da moltissimi anni. È sempre stato uno dei migliori nella zona. Ultimamente sono andato con la mia famiglia; abbiamo mangiato la paella tipicamente spagnola. Davvero gustosa! Il vino della casa è stato un ottimo accompagnamento.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vado da Pedro’s ogni volta che posso e non mi ha mai deluso. È il mio punto di riferimento ogni volta che ho voglia di mangiar bene, dai contorni al dolce. Il personale è una sempre gentile e mette a proprio agio. Inoltre, gli ingredienti sono impeccabili, c’è una buona scelta nel menu e se si ha voglia di osare un po’ di più si può scegliere la parrilla mista, un misto di carne dal sapore sud americano. Da non perdere i tequeno e il cicchetto di cioccolato.
Da provare assolutamente.
Nel periodo estivo ... le cozze non ne parliamo proprio.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per tutti gli amanti della carne, della cucina sudamericana, e non. Davvero difficile trovare un ristorante al livello di Pedros, che serve esclusivamente pietanze di qualità a prezzi imbattibili.

Ambiente tranquillo e servizio impeccabile.

Torneremo ancora ancora e ancora,

***** ECCELLENTE!

Recensito 3 maggio 2018

Cibo eccellente, servizio divino, prezzi onestissimi! Tutto il mondo dovrebbe mangiare da Pedro's. Le carni sono davvero speciali, i contorni di verdura freschissimi, il fritto asciutto e gustoso. Complimenti alla cuoca Antonietta per l'amore e la passione che mette nella ricerca degli alimenti sani e naturali e al proprietario Nicola sempre attento alla soddisfazione del Cliente. Meriterebbe di essere iscritto nella Guida Michelin!

Gli utenti che hanno visto Pedro's Risto Pub hanno visto anche

Aversa, Provincia di Caserta

Aversa, Provincia di Caserta

Trentola - Ducenta, Provincia di Caserta

Conosci Pedro's Risto Pub? Condividi la tua esperienza!