“DA PROVARE ASSOLUTAMENTE”

Al n.6 in classifica su 30 Ristoranti a Trentola - Ducenta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 aprile 2012

Sono Stato In Questo Locale Con La Mia Ragazza Il Sabato Santo, Devo Dire Che Già Avrei Voluto Andarci In Passato Ma Non Ci Sono Mai Andato Perchè Non Avevo Ma Sentito Parlarne Da Nessuno E Da Fuori Sembra Abbastanza Piccolo Cosa Che Invece Non è.
Innanzitutto Tengo A Precisare Che Sono Un Amante Della Buona Cucina, Qui Veramente è Uno Dei Posti Dove Ho Mangiato Meglio, è Un Posto Abbastanza Tranquillo, Non è Uno Di Quei Pub Dove C'è Casino Ma è L'Ideale Per Passare Una Serata Sia In Comitica Che Col Partner.
Le Camerire Sono Abbastanza Gentili E Veloci Nel Servizio, Infatti Siamo Stati Appena 1 Ora (Non è Una Cosa Molto Positiva Però....)E Abbiamo Mangiato Un Antipasto Di Mare Quello Alla Pedros, Lo Consiglio A Tutti è Eccezionale Ed Abbondante, Poi Abbiamo Ordinato 2 Primi Anche Questi Abbondanti, La Mia Raga Ha Preso Dei Rigatoni Zucchine E Gamberetti E Devo Dire Di Non Aver Mai Visto Tanti Di Quei Gamberetti, Io Invece Ho Preso Dei Rigatoni Alla Boscaiola Cosi Buoni Da Non Ricordare Se Ho Mai Mangiato Una Boscaiola Del Genere, Essendo Già Pieni Ci Siamo Fermati Qui Abbiamo Preso I Famosi Cecchini Cioè Un Liquore Servito In Bicchierini Di Cioccolata Sia Bianca Che Normale E Poi Un Amaro In Tutto Abbiamo Pagato 37 Euro Compreso Una Birra Grande Ed Una Coca......Devo Dire Che Ci Ritornerò Presto Pe Provare Altre Pietanze Tipo I Piatti Di Carne Che Sono Un Pò La Specialità Di Questo Posto, Ma Anche I Panini Sembrano Avere Un Buono Aspetto E Sono Abbastanza Grandi.
Chiudo Dicendo Che Se Volete Passare Una Serata Tranquilla Non Nei Soliti Ristoranti E Mangiare Bene Questo è Il Posto Giusto Considerando Sopratutto Il Rapp. Qualità Prezzo

• Atmosfera
Ci sono recensioni più recenti su Pedro's Risto Pub
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 luglio 2011

Spesso facciamo visita a questa struttura. Il titolare Nicola, ti fa sentire subito a casa. Da gustare gli i Techegno, specialità Venezuelana, gli antipasti assortiti....buoni anche i primi (farfalle al salmone)...ottima la tagliata mista (carne assortita alla Brace)...i Dolci sono rigorosamente fatti in casa.....per salutarvi il Padrone di casa offre sempre un saporitissimo liquore servito in un bicchierino di vera cioccolata (mangiabile).
Pedro's offre anche una vasta scelta di panini alla piastra.
Durante il periodo estivo consigliamo anche la mitica "Zuppa di cozze".
Difficile non tornarci...prezzi nella norma

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pedro's Risto Pub hanno visto anche

Trentola - Ducenta, Provincia di Caserta
Trentola - Ducenta, Provincia di Caserta

Aversa, Provincia di Caserta

Conosci Pedro's Risto Pub? Condividi la tua esperienza!