“buon cibo”

Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a San Fermo della Battaglia
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

cena in famiglia, ordinato pizze e spaghetti alle vongole. pizza sento ancora il profumo, di ottima fragranza fino all ultima fetta, spaghetti top top! pienamente soddisfatti. dolci di una bellezza e di una bonta pazzesca!!
certo non regala niente nessuno, ma almeno ne siamo usciti appagati.
da tornarci,

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo veloce in famiglia, cibo scarso veramente immangiabile, abbiamo preso carne con tre contorni e da non credere le patate al forno avevano il gusto di pesce. Da non credere .
Due secondi, 3 contorni , 2 dolci me li hanno fatti pagare 40 euro. Notare che il menù con primo e secondo costa molto meno di quello che hanno fatto pagare a me solo il secondo . Sono stato imbrogliato . Complimenti

Recensito 15 maggio 2018

una bella sala, tantissimi piatti tutti buoni e abbondanti, vastissima anche la selezione dei dolci. solo il servizio: è cortese e competente ma tende a "mettere un po' fretta"

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Era da tempo che non mangiavo alla trattoria Vittoria,così decidiamo di andare a farci una pizza.
Devo dire buona,ormai va di moda il sottile e quindi ci si adegua.
Anche gli ingredienti saporiti e abbondanti.
La cosa che mi ha colpito di più sono i dolci,non i soliti 3/4 comprati dai vari fornitori,una pagina del menù intera ,di vari tipi e la cameriera ci ha assicurato che sono stati tutti fatti in casa.
Ci tornerò.....

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranZato decidendo all’ultimo momento in questo ristorante pizzeria. Cibo di qualità molto scarsa, ho preso un piatto di pasta ai carciofi quasi immangiabile. Consiglio di non andare in questo ristorante per pranzo. Sono stato altre volte di sera e la cucina migliora , ma non aspettavi grande qualità. La pizza di questo ristorante mi resta sempre sullo stomaco, e il proprietario non è proprio il massimo della simpatia

Gli utenti che hanno visto Trattoria Vittoria hanno visto anche

San Fermo della Battaglia, Lago di Como

Conosci Trattoria Vittoria? Condividi la tua esperienza!