“E' veramente una Vittoria !”
Recensione di Trattoria Vittoria

Trattoria Vittoria
Al n.3 in classifica su 7 Ristoranti a San Fermo della Battaglia
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Pedrinate, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“E' veramente una Vittoria !”
Recensito il 7 ottobre 2011

Lo confermo ,é veramente una VITTORIA per il palato, essendoci stato infinite volte posso confermare che si mangia del pesce cucinato in modo sfizioso ottima anche la carne e non da ultimo le Pizze che possono essere anche portate a casa.Il locale é stato recentemente ristrutturato con un ottimo risultato e con dei piccoli dettagli di buon gusto che gli danno un tocco molto particolare.Simpaticissime le due signore in sala che sanno mettere il cliente esigente sempre a suo agio con la loro gentilezza e disponibilità e non da ultimo il cuore del ristorante nella persona di Maurizio il cuoco che si alterna volentieri tra la cucina e i tavoli conversando von amabilità con i commensali.
Ottimi i loro vini sia sfusi che in bottiglia, buona la scelta dei dolci
e anche il conto finale vale per quello che la cucina offre.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Cordialità e gusto”
Recensito il 19 luglio 2011

Ciao
Sono stata e, più di una volta a cenare e a pranzare alla Trattoria Vittoria in quel di San Fermo della Battaglia. La mia non è solo una semplice recensione ma una conferma che alla "Vittoria" si mangia veramente bene. Prima di tutto i miei complimenti ai proprietari, molto preparati, sempre presenti e cordiali. Il menu è ampio: dalla pizza, antipasti, pesce e carne. I piatti sono ben presentati. Nota di vero PREGIO sono i dolci veramente invitanti alla vista ma ancor di più al palato e preparati giornalmente: dovrei farvi un elenco davvero goloso ma di volta in volta cambiano come del resto i piatti serviti che a seconda della stagione se ne gustano di nuovi. Il locale prevede anche una zona all'aperto e in estate si sta molto bene. Posso solo consigliarVi di andarci!!!

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Vittoria hanno visto anche

Cavallasca, Provincia di Como

Conosci Trattoria Vittoria? Condividi la tua esperienza!